L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’amore amaro tra Jessica Chastain e James McAvoy nel trailer di The Disappearance of Eleanor Rigby

Di Valentina Torlaschi

the-disappearance-of-eleanor-rigby-him-and-her

A volte ci sono amori totalizzanti e perfetti, ma a volte anche questi amori finiscono. E spiegarsi il perché è ancora più difficile. Questo è il presupposto di The Disappearance of Eleanor Rigby, dramma romantico firmato da Ned Benson e presentato al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard, che si apre con la brusca rottura di un matrimonio tra due giovani newyorkesi di estrazione sociale medio-alta e ne indaga poco a poco ragioni e conseguenze tramite i rispettivi discorsi con famiglia e amici. Nei panni dei due protagonisti, i più che mai bravi e in sintonia James McAvoy e Jessica Chastain. Ecco il primo trailer:

Presentato anche al Toronto, The Disappearance of Eleanor Rigby nasconde in realtà una struttura più complessa: il film si componeva originariamente di due capitoli, dedicati al racconto di una storia d’amore dal punto di vista di ciascuno dei componenti della coppia, ossia di “Lui” e “Lei”. La versione poi arrivata a Cannes è in realtà il frutto di una sintesi di queste due visioni, unite e abbreviate in unico lungometraggio “Loro” che uscirà nei cinema americani il 26 settembre. È probabile che i due capitolo “Lui” e “Lei” usciranno poi in VOD. A completare il cast, anche Bill Hader, Viola Davis, William Hurt, Ciaran Hinds, Isabelle Huppert e Jess Weixler.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.