Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Kristen_Wiig_regista.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’amica della sposa Kristen Wiig debutterà alla regia

L’amica della sposa Kristen Wiig debutterà alla regia

Di Valentina Torlaschi

Kristen_Wiig_regista

Comica, attrice, sceneggiatrice e doppiatrice americana, Kristen Wiig muove i primi passi nel mondo dello spettacolo in tv raggiungendo un certo successo con il ben noto programma del Saturday Night Live a cui partecipa per ben 7 anni, dal 2005 al 2012. Ma la vera fama arriva dal cinema, nel 2011: anno in cui esce la fortunata (boxoffice mondiale da 300 milioni) e scorrettissima commedia matrimoniale targata Universal Le amiche della sposa. Pellicola che vede Kristen Wiig vestire i panni della protagonista e sceneggiatrice (lo script le è pure valsa una candidatura agli Oscar!). Da lì, il suo connubio col grande schermo prosegue e infatti l’anno scorso l’abbiamo vista al fianco di Ben Stiller per I sogni segreti di Walter Mitty e “sentita” nella versione originale di Cattivissimo Me 2 come voce di Lucy.

Ora l’inarrestabile Kristen Wiig è pronta per un’altra sfida importante: la regia. L’attrice sta progettando infatti il suo primo dietro la macchina da presa, ossia una commedia prodotta dalla TriStar di Tom Rothman e scritta insieme a Annie Mumolo. Sia la Wiig che la Mumolo reciteranno nel film e interpreteranno due carissime amiche che dovranno sostenersi l’un l’altra incontrando le difficoltà della vita. Purtroppo sulla trama non è dato molto a sapere…

Kristen Wiig e Annie Mumolo avevano già recitato insieme per Le amiche della sposa, film di cui entrambe avevano firmato lo script guadagnandosi, come già detto, una candidatura agli Oscar. L’anno scorso abbiamo visto Annie Mumolo in This Is 40: sua è inoltre la sceneggiatura del prossimo film di David O. Russell con Jennifer Lawrence sulla casalinga geniale che ha inventato il mocio.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.