L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Warner progetta 7 cinecomic DC fino al 2018, e c’è anche Wonder Woman [RUMOR]

Di Valentina Torlaschi

warner dc comic annuncio comic-con

Si tratta assolutamente di rumor, quindi prendiamo la notizia con le pinze. Detto ciò, i rumor in questione sono assai interessanti: dalla blogger Nikki Finke giungno infatti queste voci che al prossimo CineCom di San Diego Warner Bros. farà un annuncio di grandissimi progetti sull’universo cinematografico legato a DC Comics. Nel dettaglio, tra il 2016 e il 2018 usciranno ben 7 cinecomic: si inizierà ovviamente con il ben noto Batman v Superman: Dawn of Justice (le cui riprese sono attualmente in corso), si proseguirà poi con Shazam, Sandman, la Justice League, Wonder Woman, un “film di coppia” The Flash+Green Lantern e infine, nel maggio 2018, Man of Steel 2. Qui sotto l’ipotesi di programmazione delle release:

Batman v Superman: Dawn of Justice – Maggio 2016
Shazam – Luglio 2016
Sandman – Natale 2016
Justice League – Maggio 2017
Wonder Woman – Luglio 2017
The Flash and Green Lantern Team-Up – Natale 2017
Man of Steel 2 – Maggio 2018

Dato che Zac Snyder sta girando in contemporanea Batman v Superman: Dawn of Justice e la Justice League, la data d’uscita di quest’ultima è fattibile. Al riguardo la Finke scrive sul suo blog che la ragione per cui Batman v Superman è stato rinviato è collegata al fatto di assicurarsi alcuni cameo nel cinecomic con Herny Cavill e Ben Affleck ma il problema è che si dovevano chiudere prima diversi contratti multi-film con diversi attori, e la facdenda ha richiesto tempo.

Per quel che riguarda gli altri film dell’elenco, l’uscita così vicina di Shazam (su cui era ormai calato il silenzio) è tutto sommato una delle sorprese mentre di Sandam già se ne parla da tempo con Joseph Gordon-Levitt protagonista e regista. Confermato poi il film solista su Wonder Woman che sarà interpretata da Gal Gadot (il personaggio sarà introdotto per la prima volta in Batman v Superman: Dawn of Justice) mentre invece viene riportato che Lanterna Verde non avrà più il volto di Ryan Reynolds. Stupisce infine abbastanza questo Uomo d’acciaio 2 a ben 5 anni dal primo capitolo che ha lanciato Cavill nei panni di Super-man. Voi cosa ne pensate?

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.