Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/warner-dc-comic-annuncio-comic-con.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Warner progetta 7 cinecomic DC fino al 2018, e c’è anche Wonder Woman [RUMOR]

La Warner progetta 7 cinecomic DC fino al 2018, e c’è anche Wonder Woman [RUMOR]

Di Valentina Torlaschi

warner dc comic annuncio comic-con

Si tratta assolutamente di rumor, quindi prendiamo la notizia con le pinze. Detto ciò, i rumor in questione sono assai interessanti: dalla blogger Nikki Finke giungno infatti queste voci che al prossimo CineCom di San Diego Warner Bros. farà un annuncio di grandissimi progetti sull’universo cinematografico legato a DC Comics. Nel dettaglio, tra il 2016 e il 2018 usciranno ben 7 cinecomic: si inizierà ovviamente con il ben noto Batman v Superman: Dawn of Justice (le cui riprese sono attualmente in corso), si proseguirà poi con Shazam, Sandman, la Justice League, Wonder Woman, un “film di coppia” The Flash+Green Lantern e infine, nel maggio 2018, Man of Steel 2. Qui sotto l’ipotesi di programmazione delle release:

Batman v Superman: Dawn of Justice – Maggio 2016
Shazam – Luglio 2016
Sandman – Natale 2016
Justice League – Maggio 2017
Wonder Woman – Luglio 2017
The Flash and Green Lantern Team-Up – Natale 2017
Man of Steel 2 – Maggio 2018

Dato che Zac Snyder sta girando in contemporanea Batman v Superman: Dawn of Justice e la Justice League, la data d’uscita di quest’ultima è fattibile. Al riguardo la Finke scrive sul suo blog che la ragione per cui Batman v Superman è stato rinviato è collegata al fatto di assicurarsi alcuni cameo nel cinecomic con Herny Cavill e Ben Affleck ma il problema è che si dovevano chiudere prima diversi contratti multi-film con diversi attori, e la facdenda ha richiesto tempo.

Per quel che riguarda gli altri film dell’elenco, l’uscita così vicina di Shazam (su cui era ormai calato il silenzio) è tutto sommato una delle sorprese mentre di Sandam già se ne parla da tempo con Joseph Gordon-Levitt protagonista e regista. Confermato poi il film solista su Wonder Woman che sarà interpretata da Gal Gadot (il personaggio sarà introdotto per la prima volta in Batman v Superman: Dawn of Justice) mentre invece viene riportato che Lanterna Verde non avrà più il volto di Ryan Reynolds. Stupisce infine abbastanza questo Uomo d’acciaio 2 a ben 5 anni dal primo capitolo che ha lanciato Cavill nei panni di Super-man. Voi cosa ne pensate?

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.