L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La temeraria madre di Hiccup in questa nuova clip di Dragon Trainer 2

Di Filippo Magnifico

HOW TO TRAIN YOUR DRAGON 2 Clip  Catching Up   YouTube

Tra i nuovi personaggi di Dragon Trainer 2, il sequel del grande successo Dragon Trainer, che è stato recentemente presentato al Festival di Cannes (qui trovate la nostra recensione), c’è Valka, un’impavida ammaestratrice di draghi che nella versione originale è doppiata da Cate Blanchett. Si tratta di una figura particolarmente importante, perché è la madre del protagonista Hiccup (Jay Baruchel). Possiamo vederla in azione in questa nuova clip:

Il secondo emozionante capitolo dell’epica trilogia di Dragon Trainer, ci riporta cinque anni dopo nel fantastico mondo di Hiccup e Furia Buia. Mentre Astrid, Moccicoso e il resto della banda si sfidano a gare coi draghi (il nuovo sport di contatto preferito dell’isola), la coppia, ormai inseparabile, viaggia attraverso i cieli, scoprendo territori non mappati ed esplorando nuovi mondi. Quando una delle loro avventure li porta alla scoperta di una grotta di ghiaccio segreta che è la patria di centinaia di nuovi e selvaggi draghi e del misterioso Cavaliere del drago, i due amici si ritrovano al centro di una battaglia per proteggere la pace.

Dragon Trainer 2 Teaser Poster Italia

Per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata a questi link:

Cannes 2014 – Dragon Trainer 2: Cate Blanchett splendida e determinata presenta il film con Katzenberg e Kit Harington
Cannes 2014 – Hiccup e Sdentato sulla Croisette per il lancio di Dragon Trainer 2

Dragon Trainer 2 è solo una delle numerose pellicole d’animazione targate DreamWorks in arrivo nelle nostre sale nei prossimi mesi (qui trovate l’elenco completo). Scritto e diretto da Dean DeBlois, il film uscirà in America il 13 giugno 2014, mentre da noi arriverà ad agosto. Prima però farà il suo debutto durante la prossima edizione del Taormina Film Fest, che si terrà dal 14 al 21 giugno.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).