L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La storia di un leader in questo nuovo video di Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie

Di Filippo Magnifico

Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie

In questo film sono passati dieci anni dal precedente e gli umani hanno lasciato che il mondo crollasse. Cesare sta conducendo le scimmie verso una nuova era.

In Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, vedremo la trasformazione di Cesare, la scimmia intelligente interpretata con l’ausilio del motion capture da Andy Serkis, in un leader, pronto a guidare una rivoluzione. Possiamo scoprire ulteriori dettagli su questo personaggio e sulla storia del film grazie a questo nuovo video in italiano:

La storia, scritta da da Mark Bomback (Live Free or Die Hard), si svolge 15 anni dopo le vicende del primo film e vede un gruppo di scienziati che cerca di sopravvivere in quel di San Francisco. Nel nuovo cast troviamo Jason Clarke (Zero Dark Thirty), Keri Russell (Mission: Impossible 3) e Gary Oldman (Il Cavaliere Oscuro). Judy Greer interpreterà, sempre con l’ausilio del motion capture, il grande amore di Cesare.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

Box Office Italia: The Conjuring e Spiral guidano la classifica 18 Giugno 2021 - 10:28

Si preannuncia un weekend all’insegna dell’horror, almeno a giudicare dal Box Office di ieri, giovedì 17 giugno.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.