L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La star di Glee Lea Michele ospite del Giffoni Experience 2014

Di Filippo Magnifico

LEA-MICHELE-Glee-Season-5-Promos-1

I Gleeks di tutta Europa sono chiamati all’appello: Lea Michele, la Rachel Berry della serie TV cult Glee, sarà tra i grandi ospiti del Giffoni Experience, la manifestazione cinematografica dedicata al pubblico più giovane che terrà a Giffoni dal 18 al 27 luglio. L’attrice incontrerà il pubblico il 20 luglio, ulteriori dettagli verranno diffuso nel corso di questi giorni.

Durante la sua carriera Lea Michele ha lavorato con attori come Ashton Kutcher, Robert De Niro e Hilary Swank, ma il vero successo l’ha raggiunto nel Glee Club McKinney: grazie alle sue performance è riuscita a conquistare un Satellite Award nel 2009, uno Screen Actors Guild Award, un Teen Choice Award, comprese due nomination ai Golden Globe e una agli Emmy.

A marzo è uscito il suo album di esordio, Louder, che ha debuttato al primo posto su iTunes. Il 20 maggio 2014 è stato inoltre pubblicato il suo primo libro: Brunette Ambition. La sua presenza a Giffoni farà la gioia di moltissimi fan, che hanno chiesto a gran voce la sua presenza.

Per maggiori informazioni sulla serie TV Glee vi rimandiamo alla scheda sul sito Episode39.

Fonte: Facebook

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La ruota del tempo: un misterioso file audio anticipa l’arrivo del trailer? 29 Ottobre 2020 - 12:15

Il primo trailer de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan, è pronto per fare il suo debutto nel web?

Y: The Last Man – Riprese iniziate, Ashley Romans e Olivia Thirlby nel cast 29 Ottobre 2020 - 11:30

Ashley Romans e Olivia Thirlby sostituiscono Imogen Poots e Lashana Lynch nel cast di Y: The Last Man, le cui riprese sono iniziate a Toronto.

Spider-Man 3 – Michael Giacchino tornerà per la colonna sonora 29 Ottobre 2020 - 10:30

Dopo Homecoming e Far From Home, Michael Giacchino comporrà le musiche del terzo Spider-Man con Tom Holland, ancora senza titolo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).