I Gleeks di tutta Europa sono chiamati all’appello: Lea Michele, la Rachel Berry della serie TV cult Glee, sarà tra i grandi ospiti del Giffoni Experience, la manifestazione cinematografica dedicata al pubblico più giovane che terrà a Giffoni dal 18 al 27 luglio. L’attrice incontrerà il pubblico il 20 luglio, ulteriori dettagli verranno diffuso nel corso di questi giorni.
Durante la sua carriera Lea Michele ha lavorato con attori come Ashton Kutcher, Robert De Niro e Hilary Swank, ma il vero successo l’ha raggiunto nel Glee Club McKinney: grazie alle sue performance è riuscita a conquistare un Satellite Award nel 2009, uno Screen Actors Guild Award, un Teen Choice Award, comprese due nomination ai Golden Globe e una agli Emmy.
A marzo è uscito il suo album di esordio, Louder, che ha debuttato al primo posto su iTunes. Il 20 maggio 2014 è stato inoltre pubblicato il suo primo libro: Brunette Ambition. La sua presenza a Giffoni farà la gioia di moltissimi fan, che hanno chiesto a gran voce la sua presenza.
Per maggiori informazioni sulla serie TV Glee vi rimandiamo alla scheda sul sito Episode39.
Fonte: Facebook