L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Paramount conferma per il 2016 l’uscita di Star Trek 3

Di Marlen Vazzoler

Star-Trek-Into-Darkness

Alcuni cambiamenti nel listino della Paramount sono stati svelati ieri durante il terzo giorno della manifestazione dedicata agli espositori europei: CineEurope. Edward Ryan, svp della Paramount Pictures International, ha svelato confermato per il 2015 l’uscita di Terminator: Genesis, Mission Impossible 5, Friday the 13th in 3D, Un tuffo nel passato 2, SpongeBob – Fuori dall’acqua, il remake di The Gambler con Mark Wahlberg e Benvenuti a ieri prodotto da Michael Bay.

Per il 2016 lo studio ha intenzione di far uscire: Paranormal Activity 5, il Ben Hur diretto da Timur Bekmambetov, Beverly Hills Cop IV con Eddie Murphy, Transformers 5, G.I. Joe 3, Hansel and Gretel 2 e Star Trek 3.

Dunque è ufficiale, Star Trek 3 uscirà nell’anno in cui verrà festeggiato il 50° anniversario della franchise. Ora che abbiamo una data, su twitter non hanno perso tempo per chiedere al regista del film, Roberto Orci, quando cominceranno le riprese dell’atteso sequel:


Primavera, chissà se Orci blinderà il set ai livelli di Abrams per evitare la pubblicazione di foto in rete.

Fonti THR, Roberto Orci

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).