L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La famiglia di Aaliyah si oppone alla realizzazione del biopic con Zendaya

Di

Potrebbe non vedere mai la luce il biopic, il film biografico, su Aaliyah, la geniale cantante R&B tragicamente scomparsa 13 anni fa in un incidente aereo. La famiglia si è infatti opposta al progetto, Zendaya avrebbe dovuto interpretare l’artista scomparsa.

Aaliyah-oneinamillionalbum1Non che la famiglia di Aaliyah non voglia la realizzazione di un film biografico sulla storia della figlia scomparsa, semplicemente ritengono che il film dovrebbe venir realizzato per il grande schermo e non per la TV come invece è in programma.

Aaliyah cantante r&B con un album “One in a Million”, prodotto da Timbaland e che nel 1996 vendette oltre 3,7 milioni di copie negli Stati Uniti, era definita Principessa dell’R&B aveva di fronte a sé una brillante carriera quando, nel 2001, il suo aereo precipitò alle Bahamas dove si trovava per girare un videoclip.

L’ex manager e zio di Aaliyah avrebbe detto, secondo la rivista TMZ, che nessun membro della famiglia era stato informato del progetto di realizzare un film sull’artista e che dunque loro ora avrebbero assunto degli avvocati per fermare la produzione. La famiglia della cantante ritiene infatti che Aaliyah si meriti un film per il cinema e che il piccolo schermo sia troppo piccolo per lei.

zendaya my babyDi certo anche noi saremmo contenti di vedere Zendaya sul grande schermo nei panni della “Principessa del R&B” ma se per questa ragione il film non si facesse per niente noi saremmo davvero dispiaciuti, e voi?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Persuasion: Dakota Johnson nell’adattamento di Jane Austen per Netflix 20 Aprile 2021 - 19:40

Diretto dall'esordiente Carrie Cracknell, il film trasporterà le vicende del romanzo ai giorni nostri

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.