Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/Aaliyah-oneinamillionalbum1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La famiglia di Aaliyah si oppone alla realizzazione del biopic con Zendaya

La famiglia di Aaliyah si oppone alla realizzazione del biopic con Zendaya

Di

Potrebbe non vedere mai la luce il biopic, il film biografico, su Aaliyah, la geniale cantante R&B tragicamente scomparsa 13 anni fa in un incidente aereo. La famiglia si è infatti opposta al progetto, Zendaya avrebbe dovuto interpretare l’artista scomparsa.

Aaliyah-oneinamillionalbum1Non che la famiglia di Aaliyah non voglia la realizzazione di un film biografico sulla storia della figlia scomparsa, semplicemente ritengono che il film dovrebbe venir realizzato per il grande schermo e non per la TV come invece è in programma.

Aaliyah cantante r&B con un album “One in a Million”, prodotto da Timbaland e che nel 1996 vendette oltre 3,7 milioni di copie negli Stati Uniti, era definita Principessa dell’R&B aveva di fronte a sé una brillante carriera quando, nel 2001, il suo aereo precipitò alle Bahamas dove si trovava per girare un videoclip.

L’ex manager e zio di Aaliyah avrebbe detto, secondo la rivista TMZ, che nessun membro della famiglia era stato informato del progetto di realizzare un film sull’artista e che dunque loro ora avrebbero assunto degli avvocati per fermare la produzione. La famiglia della cantante ritiene infatti che Aaliyah si meriti un film per il cinema e che il piccolo schermo sia troppo piccolo per lei.

zendaya my babyDi certo anche noi saremmo contenti di vedere Zendaya sul grande schermo nei panni della “Principessa del R&B” ma se per questa ragione il film non si facesse per niente noi saremmo davvero dispiaciuti, e voi?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

You Will Not Have My Hate: il trailer del dramma francese sulla tragedia di Bataclan 6 Luglio 2022 - 18:15

Il film di Kilian Riedhof è ispirato alla storia vera del giornalista Antoine Leiris, che perse la moglie nell'attentato al Bataclan

Amsterdam: il trailer del nuovo film di David O. Russell 6 Luglio 2022 - 17:38

Christian Bale, John David Washington, Margot Robbie e molte altre star nel trailer di di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell.

Bullet Train aprirà il Festival di Locarno il 3 agosto 6 Luglio 2022 - 17:30

Il nuovo action di David Leitch, interpretato da Brad Pitt, verrà proiettato in Piazza Grande in apertura all'edizione 2022

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.