L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La famiglia di Aaliyah si oppone alla realizzazione del biopic con Zendaya

Di

Potrebbe non vedere mai la luce il biopic, il film biografico, su Aaliyah, la geniale cantante R&B tragicamente scomparsa 13 anni fa in un incidente aereo. La famiglia si è infatti opposta al progetto, Zendaya avrebbe dovuto interpretare l’artista scomparsa.

Aaliyah-oneinamillionalbum1Non che la famiglia di Aaliyah non voglia la realizzazione di un film biografico sulla storia della figlia scomparsa, semplicemente ritengono che il film dovrebbe venir realizzato per il grande schermo e non per la TV come invece è in programma.

Aaliyah cantante r&B con un album “One in a Million”, prodotto da Timbaland e che nel 1996 vendette oltre 3,7 milioni di copie negli Stati Uniti, era definita Principessa dell’R&B aveva di fronte a sé una brillante carriera quando, nel 2001, il suo aereo precipitò alle Bahamas dove si trovava per girare un videoclip.

L’ex manager e zio di Aaliyah avrebbe detto, secondo la rivista TMZ, che nessun membro della famiglia era stato informato del progetto di realizzare un film sull’artista e che dunque loro ora avrebbero assunto degli avvocati per fermare la produzione. La famiglia della cantante ritiene infatti che Aaliyah si meriti un film per il cinema e che il piccolo schermo sia troppo piccolo per lei.

zendaya my babyDi certo anche noi saremmo contenti di vedere Zendaya sul grande schermo nei panni della “Principessa del R&B” ma se per questa ragione il film non si facesse per niente noi saremmo davvero dispiaciuti, e voi?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).