L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Annapurna Pictures è coinvolta nel remake di Starship Troopers?

Di Marlen Vazzoler

starship-trooper

Un twitter sibillino della produttrice Megan Ellison ha dato vita a una serie di speculazioni sulla partecipazione della sua compagnia, la Annapurna Pictures, al remake di Starship Troopers in lavorazione dal 2012.

La frase è uno degli slogan della campagna di marketing fascista del film di Paul Verhoeven, come potete vedere in questo video:

Dave Trumbore di Collider ha risposto al tweet con questa immagine e la Ellison ha cnfermato la citazione.


A questo punto viene da chiederci se la compagnia è diventata una dei finanziatori del film, prodotto da Neal H. Moritz e sceneggiato da Zack Stentz e Ashley Miller. Il film si trova ancora nella fase di sceneggiatura, a gennaio Stentz aveva dichiarato che la pellicola sarebbe stata meno satirica e un adattamento più fedele del romanzo di Heinlein, con un tono più simile a Minority Report.
Questa potrebbe essere la seconda franchise d’altro profilo che lo studio ha preso sotto le sue ali dopo il nuovo Terminator, al momento in fase di riprese. Stiamo assistendo a un cambio di rotta della Annapurna? Anche in questo caso possiamo aspettarci un coinvolgimento da parte di suo fratello, David Ellison, il CEO della Skydance Productions?

In Terminator: Genesis David e la Skydance hanno assunto un ruolo più attivo nello sviluppo del film rispetto alla Annapurna, rimasta uno dei finanziatori del film, e anche in questo caso il remake/reboot di Troopers è un titolo che non sfigurerebbe nel listino della Skydance piuttosto che in quello della Annapurna.

Fonti Megan Ellison, Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?