L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

AMC rinnova Turn per una seconda stagione. Meno possibilità per Halt and Catch Fire…

Di Lorenzo Pedrazzi

turn-copertina

AMC ha deciso di concedere una seconda possibilità a Turn, la serie tv di Craig Silverstein che racconta la nascita della prima rete spionistica nella storia degli Stati Uniti, durante la Guerra d’Indipendenza Americana: nonostante gli ascolti non proprio esaltanti (con una media di due milioni di spettatori a puntata), il network ha rinnovato lo show per una seconda stagione di dieci episodi, e spera di risollevarne le sorti associando le repliche della prima stagione – programmate per il sabato sera di quest’estate – alla messa in onda di Hell on Wheels, puntando così a una crescita progressiva della serie (un po’ come accadde a Breaking Bad).

Charlie Collier, presidente di AMC, ha dichiarato quanto segue:

Craig Silverstein, Barry Josephson e i talenti del cast e della troupe ci hanno offerto una prima stagione davvero originale e coinvolgente. Non vediamo l’ora di continuare questo viaggio rivoluzionario nella seconda stagione. AMC e i suoi partner creativi hanno l’abitudine di coltivare i programmi in cui tutti noi, collettivamente, crediamo, lasciando crescere gli spettatori e l’impegno nel corso del tempo. Con Turn, ancora una volta, ci immergiamo con i nostri partner per costruire qualcosa di nuovo su questa promettente prima stagione.

Sorte opposta, probabilmente, per Halt and Catch Fire: la serie sta registrando ascolti piuttosto bassi (lo scorso episodio ha raccolto solo 765,000 spettatori), e un rinnovo per la seconda stagione sembra improbabile, almeno per il momento.

CLICCA QUI per leggere la recensione dell’episodio pilota di Turn.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Turn sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Entertainment Weekly

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: anche Toby Jones nel cast, nuove foto dal set con Harrison Ford 12 Giugno 2021 - 12:57

Proseguono le riprese del quinto capitolo della saga Indiana Jones ed ecco che arrivano nuove foto dal set, grazie alle quali apprendiamo che nel cast ci sarà anche Toby Jones.

Il Mistero della Scuola Incantata: il trailer del nuovo film dei Me Contro Te, dal 18 agosto al cinema 12 Giugno 2021 - 12:33

Ecco il trailer di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, il nuovo film dei giovani YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te.

May December: Natalie Portman e Julianne Moore nel film diretto da Todd Haynes 12 Giugno 2021 - 12:30

Julianne Moore ancora una volta diretta da Todd Haynes nel film May December, al fianco di Natalie Portman

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.