L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin e Joe Jonas in tour per parlare con i fan: è un gruppo di ascolto?

Di

I poveri fratelli Jonas come anche tutti i loro fan sono probabilmente ancora scioccati dal trauma dello scioglimento della band di famiglia. Ecco perché Kevin e Joe Jonas ora sono partiti in tour per gli Stati Uniti per incontrare e parlare con un fan, un vero gruppo di ascolto post-traumatico!

kevin-jonas-joe-jonasViene voglia di abbracciarli a Kevin e Joe Jonas e dirgli “Tranquilli ragazzi, è tutto a posto, è stato bello ma ora vivete la vostra vita, troverete il modo di guadagnare dei soldi comunque.” E forse è proprio quello che stanno facendo i numerosi fan che accorrono alle loro conferenze iniziate il 5 giugno scorso in New Jersey.

Kevin e Joe Jonas, in quello che hanno chiamato Off the Record tour, si siedono sul palco come un un talk show e rispondono alle domande dei fan in modo da elaborare tutti insieme il lutto per lo scioglimento del gruppo.

Joe e Kevin ripetono la solita solfa che suona più o meno così: “Vi siamo grati di tutto, senza di voi non esisteremmo, ma siamo ancora molto giovani, abbiamo bisogno di provare a fare le cose da soli, però nessuno sa cosa ci riserva il futuro, per cui potremmo anche tornare insieme, ma forse no, ma comunque vogliamo offrirvi qualcosa di diverso come questo.” (Un talk show? WTF?)

Kevin Jonas poi ci tiene a dire che magari quello che desidera dal suo futuro è solo di avere tanti altri bambini!

Qui vedete un breve estratto dalla prima tappa del Off the Record tour.

In tutta sincerità a noi sembra un blando tentativo di non perdere la fan base… non sarebbe meglio se (insieme o da soli) continuassero a far musica o continuassero a esplorare le famose nuove strade che sono tanto desiderosi di intraprendere?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.