L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin e Joe Jonas in tour per parlare con i fan: è un gruppo di ascolto?

Di

I poveri fratelli Jonas come anche tutti i loro fan sono probabilmente ancora scioccati dal trauma dello scioglimento della band di famiglia. Ecco perché Kevin e Joe Jonas ora sono partiti in tour per gli Stati Uniti per incontrare e parlare con un fan, un vero gruppo di ascolto post-traumatico!

kevin-jonas-joe-jonasViene voglia di abbracciarli a Kevin e Joe Jonas e dirgli “Tranquilli ragazzi, è tutto a posto, è stato bello ma ora vivete la vostra vita, troverete il modo di guadagnare dei soldi comunque.” E forse è proprio quello che stanno facendo i numerosi fan che accorrono alle loro conferenze iniziate il 5 giugno scorso in New Jersey.

Kevin e Joe Jonas, in quello che hanno chiamato Off the Record tour, si siedono sul palco come un un talk show e rispondono alle domande dei fan in modo da elaborare tutti insieme il lutto per lo scioglimento del gruppo.

Joe e Kevin ripetono la solita solfa che suona più o meno così: “Vi siamo grati di tutto, senza di voi non esisteremmo, ma siamo ancora molto giovani, abbiamo bisogno di provare a fare le cose da soli, però nessuno sa cosa ci riserva il futuro, per cui potremmo anche tornare insieme, ma forse no, ma comunque vogliamo offrirvi qualcosa di diverso come questo.” (Un talk show? WTF?)

Kevin Jonas poi ci tiene a dire che magari quello che desidera dal suo futuro è solo di avere tanti altri bambini!

Qui vedete un breve estratto dalla prima tappa del Off the Record tour.

In tutta sincerità a noi sembra un blando tentativo di non perdere la fan base… non sarebbe meglio se (insieme o da soli) continuassero a far musica o continuassero a esplorare le famose nuove strade che sono tanto desiderosi di intraprendere?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).