Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/kevin-jonas-joe-jonas.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin e Joe Jonas in tour per parlare con i fan: è un gruppo di ascolto?

Kevin e Joe Jonas in tour per parlare con i fan: è un gruppo di ascolto?

Di

I poveri fratelli Jonas come anche tutti i loro fan sono probabilmente ancora scioccati dal trauma dello scioglimento della band di famiglia. Ecco perché Kevin e Joe Jonas ora sono partiti in tour per gli Stati Uniti per incontrare e parlare con un fan, un vero gruppo di ascolto post-traumatico!

kevin-jonas-joe-jonasViene voglia di abbracciarli a Kevin e Joe Jonas e dirgli “Tranquilli ragazzi, è tutto a posto, è stato bello ma ora vivete la vostra vita, troverete il modo di guadagnare dei soldi comunque.” E forse è proprio quello che stanno facendo i numerosi fan che accorrono alle loro conferenze iniziate il 5 giugno scorso in New Jersey.

Kevin e Joe Jonas, in quello che hanno chiamato Off the Record tour, si siedono sul palco come un un talk show e rispondono alle domande dei fan in modo da elaborare tutti insieme il lutto per lo scioglimento del gruppo.

Joe e Kevin ripetono la solita solfa che suona più o meno così: “Vi siamo grati di tutto, senza di voi non esisteremmo, ma siamo ancora molto giovani, abbiamo bisogno di provare a fare le cose da soli, però nessuno sa cosa ci riserva il futuro, per cui potremmo anche tornare insieme, ma forse no, ma comunque vogliamo offrirvi qualcosa di diverso come questo.” (Un talk show? WTF?)

Kevin Jonas poi ci tiene a dire che magari quello che desidera dal suo futuro è solo di avere tanti altri bambini!

Qui vedete un breve estratto dalla prima tappa del Off the Record tour.

In tutta sincerità a noi sembra un blando tentativo di non perdere la fan base… non sarebbe meglio se (insieme o da soli) continuassero a far musica o continuassero a esplorare le famose nuove strade che sono tanto desiderosi di intraprendere?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Venezia: a Walter Hill il premio Cartier Glory to the Filmmaker 12 Agosto 2022 - 14:00

Il regista, che presenterà fuori concorso il suo western Dead for a Dollar, riceverà il premio alla carriera sponsorizzato da Cartier

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.