L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Alejandro, Sophie Lowe e Mat Vairo si uniscono al cast di The Returned

Di Lorenzo Pedrazzi

kevinalejandro-copertina

Annunciato lo scorso aprile, The Returned è il remake americano di Les Revenants, l’acclamata serie francese di Canal + in cui gli abitanti di un paesino di montagna tornano misteriosamente in vita, accompagnati da eventi bizzarri e inspiegabili (interruzioni di corrente, abbassamento del livello della diga, strane ferite sui corpi dei vivi e dei “risorti”). Ebbene, dopo aver scritturato Mark Pellegrino nel ruolo di Jack, padre di due gemelle adolescenti che persero la vita in un incidente, il network A&E ha accolto altri tre attori nel cast della serie: Kevin Alejandro (foto sopra), Sophia Lowe e Mat Vairo.

Kevin Alejandro, visto recentemente in Arrow nel ruolo di Sebastian “Brother” Blood, interpreterà lo sceriffo Tommy Moran; Sophia Lowe, protagonista dello sfortunato Once Upon a Time in Wonderland nel ruolo di Alice, sarà Lena, una delle figlie di Jack; mentre Vairo, uno degli attori di Revolution, presterà il volto a Simon, un musicista che riappare in città una decina d’anni dopo la sua morte.

Sophia Lowe:

2

Mat Vairo:

1

Vi ricordo che la sceneggiatura di The Returned è stata affidata a Carlton Cuse (Lost, Bates Motel, The Strain) e Raelle Tucker (True Blood); la serie consterà di dieci episodi, ed è una coproduzione fra A+E Studios e FremantleMedia North America.

Fonte: TV-Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).