L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Keanu Reeves rimpiazza Daniel Craig e diventa avvocato per The Whole Truth

Di Valentina Torlaschi

Keanu Reeves Daniel Craig the whole truth

Lo scorso aprile, la produzione era sui blocchi di partenza, tutto era già pronto per il primo ciak ma poi l’attore protagonista Daniel Craig abbandonò improvvisamente il progetto. Il film in questione è il legal thriller The Whole Truth e ora, da quel che riporta The Wrap, Keanu Reeves sarebbe stato scelto per sostituire Craig. Il film torna quindi in moto dopo aver anche spostato le riprese da Boston a New Orleans.

Basato su una sceneggiatura di Nicholas Kazan, The Whole Truth segue l’iter giudiziario condotto da un avvocato (Keanu Reeves) che deve difendere un ragazzo accusato di aver ucciso la sua ricca famiglia. Nel cast anche Renee Zellwegger, Gugu Mbatha-Raw e Gabriel Bosso mentre in cabina di regia troviamo l’acclamato Courtney Hunt aka l’autore indie di quel Frozen River con Melissa Leo che si guadagnò 2 nomination agli Oscar nel 2009.

Fonte: The Wrap

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.