Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Keanu-Reeves-Daniel-Craig-the-whole-truth.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Keanu Reeves rimpiazza Daniel Craig e diventa avvocato per The Whole Truth

Keanu Reeves rimpiazza Daniel Craig e diventa avvocato per The Whole Truth

Di Valentina Torlaschi

Keanu Reeves Daniel Craig the whole truth

Lo scorso aprile, la produzione era sui blocchi di partenza, tutto era già pronto per il primo ciak ma poi l’attore protagonista Daniel Craig abbandonò improvvisamente il progetto. Il film in questione è il legal thriller The Whole Truth e ora, da quel che riporta The Wrap, Keanu Reeves sarebbe stato scelto per sostituire Craig. Il film torna quindi in moto dopo aver anche spostato le riprese da Boston a New Orleans.

Basato su una sceneggiatura di Nicholas Kazan, The Whole Truth segue l’iter giudiziario condotto da un avvocato (Keanu Reeves) che deve difendere un ragazzo accusato di aver ucciso la sua ricca famiglia. Nel cast anche Renee Zellwegger, Gugu Mbatha-Raw e Gabriel Bosso mentre in cabina di regia troviamo l’acclamato Courtney Hunt aka l’autore indie di quel Frozen River con Melissa Leo che si guadagnò 2 nomination agli Oscar nel 2009.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.