L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kate Morgan potrebbe sostituire Jack Bauer nel futuro di 24; inoltre, sono in arrivo le ellissi temporali

Di Lorenzo Pedrazzi

yvonnestrahovski-24-copertina

A differenza delle precedenti stagioni, 24: Live Another Day è una miniserie di 12 episodi, ma la storia copre comunque l’arco temporale di un’intera giornata di 24 ore. Finora, i primi sette episodi hanno abbracciato sette ore consecutive (dalle 11.00 alle 18.00), e questo significa che, nelle cinque puntate rimanenti, dobbiamo aspettarci molteplici ellissi di svariate ore. TV-Line ne ha chiesto conferma al produttore esecutivo Howard Gordon, il quale ha dichiarato che i salti temporali stanno effettivamente per arrivare, ma non ha voluto svelarne la natura, tenuta sotto stretto riserbo. Potrebbe trattarsi di un viaggio, oppure di qualche ora di meritato riposo… beh, quest’ultima ipotesi sembra improbabile, considerata l’imminente gravità della minaccia!

Inoltre, è stato chiesto a Gordon e al co-ideatore Robert Cochran se, nell’eventuale futuro della serie, sia previsto un passaggio di testimone fra Jack Bauer (Kiefer Sutherland) e la sua nuova alleata, l’agente della CIA Kate Morgan (Yvonne Strahovski), che ha già dimostrato di possedere intuito e risorse tipicamente “baueriane”. La risposta di Cochran:

Credo sia una possibilità. Non ci sono piani precisi in questo momento, ma quella è un’ipotesi che prenderemmo in considerazione. Il formato è molto solido e, con la storia giusta, potrebbe essere avvincente. Quindi, se una storia del genere si presentasse davanti a noi, saremmo disponibili.

È dunque possibile che 24 abbia un futuro anche oltre questa miniserie? La risposta di Gordon:

Abbiamo imparato a mai dire mai. Credo però che, per ora, siano tutti molto provati dalla realizzazione dello show, quindi non è il momento giusto per rispondere a questa domanda!

24: Live Another Day debutterà su Fox Italia lunedì 16 giugno, mentre lo stesso giorno, negli Stati Uniti, andrà in onda l’ottavo episodio.

CLICCATE QUI per la recensione del settimo episodio.

CLICCATE QUI per vedere il trailer cinematografico della serie.

CLICCATE QUI per vedere lo speciale in quattro parti Jack Is Back.

CLICCATE QUI per vedere la featurette che racconta l’evoluzione del «Dammit!».

CLICCATE QUI per vedere le immagini ufficiali dei personaggi.

CLICCATE QUI per vedere la featurette sul rapporto tra Jack e Chloe, e la copertina di Entertainment Weekly dedicata alla nuova serie.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di 24: Live Another Day sul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.