Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2014/6/3/Tusk_Teaser_Poster_USA_01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justin Long ricucito e insanguinato sul set di Tusk, il nuovo horror di Kevin Smith

Justin Long ricucito e insanguinato sul set di Tusk, il nuovo horror di Kevin Smith

Di Filippo Magnifico

justin-long-tusk

Kevin Smith, il regista della commedia cult Clerks, è attualmente impegnato con le riprese di Tusk. Si tratta di una pellicola horror che parla di scienziati pazzi e mutazioni corporee.

Protagonista il giovane conduttore di un podcast (Justin Long), che scopre la storia di un bizzarro scienziato chiamato Mr. Howe, appassionato di trichechi. Seguendo le orme di altre pellicole come The Human Centipede, Tusk mostrerà le ricerche di questo scienziato (ovviamente pazzo), intenzionato a dar vita ad una creatura ibrida tra essere umano e tricheco utilizzando come cavia il malcapitato giovane.

Il regista ha diffuso tramite il suo account Instagram una foto dal set, che mostra Justin Long nel bel mezzo della mutazione, con le braccia cucite sui fianchi e i denti coperti da una protezione nera che sicuramente sarà rielaborata in post-produzione:

justin-long-tusk

Scritto dallo stesso Kevin Smith, Tusk approderà in autunno nei cinema americani. Nel cast troviamo anche Haley Joel Osment (l’ex bambino de Il Sesto Senso), Genesis Rodriguez e Michael Parks, che interpreterà il malvagio Mr. Howe. Si è anche parlato del coinvolgimento di Johnny Depp, anche se la sua presenza non è stata ancora confermata ufficialmente.

Tusk Teaser Poster USA 01

Tusk non è il solo progetto horror in cui è coinvolto Kevin Smith, il regista ha già annunciato la prossima realizzazione di Anti-Claus, una sorta di horror natalizio incentrato sulla figura del Krampus, un Babbo Natale malvagio famoso per mangiare i bambini cattivi durante le feste.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4: tutte le domande che hanno trovato una risposta nel finale 4 Luglio 2022 - 15:15

Con gli ultimi due episodi di Stranger Things 4 sono arrivate le risposte ad alcune domande che avevano lasciato con il fiato sospeso i fan della serie.

Skam Italia 5 dal 1° settembre su Netflix, ecco il teaser 4 Luglio 2022 - 14:26

La quinta stagione di Skam Italia uscirà il 1° settembre su Netflix, e ruoterà attorno a Elia: ecco il primo teaser!

The Princess: quando le principesse Disney picchiano come John Wick – La recensione 4 Luglio 2022 - 13:00

Prodotto da Derek Kolstad, sceneggiatore di John Wick, un film action che guarda a The Raid più che alla tradizione Disney

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.