Justin Bieber è una cattiva influenza per Kylie Jenner? Parola di papà Bruce Jenner!

Justin Bieber è una cattiva influenza per Kylie Jenner? Parola di papà Bruce Jenner!

Di

Justin Bieber è una cattiva influenza per la 16enne Kylie Jenner? Il padre Bruce Jenner le ha proibito di uscire con lui perché pensa che il cantante la porti sulla cattiva strada di alcool e droga.

kylie-bieber-sex

Tra arresto, comportamento ribelle e, ora, anche commenti razzisti, Justin Bieber è non è la persona preferita dei genitori d’America, nemmeno quelli famosi; tra i detrattori del cantante canadese ora c’è anche Bruce Jenner, padre di Kendall e Kylie, che ha detto alla figlia piccola di stare lontana da Justin.

“Bruce pensava che Justin usciva con Kendall, la sua figlia 18enne, e che Kylie ogni tanto andasse con loro e così gi andava bene” ha riportato una fonte, “Poi ha scoperto che Justin aveva portato Kylie, 16 anni, con lui a Las Vegas per il combattimento di Floyd Mayweather e si è arrabbiato, così a chiamato la ex moglie Kris Jenner infuriato”.

kylie-jenner-plastic-plastica-labbra-2

 

“Bruce le ha telefonato e le ha detto che non vuole che esce più con Justin perché non vuole che lui la influenzi con le sue abitudini di droga e cattivo comportamento. Kylie è andata subito a piangere da sua mamma, che di solito apprezza le storie che portano pubblicità. Ma Kris l’ha scoccata dicendo che anche lei pensa che Justin non sia una buona compagnia”.

Ovviamente Kylie Jenner ha solo 16 anni e quindi i suoi genitori hanno il diritto e il dovere di preoccuparsi dell’influenza che hanno su di lei i suoi amici e sicuramente Justin, ultimamente, non ha dimostrato di essere un buon esempio per i ragazzi più giovani.

Speriamo che lei ubbidirà!

Justin-Bieber-Kylie-Jenner-Las-Vegas

Hanno fatto bene i genitori di Kylie Jenner ad impedirle di uscire con Justin?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI