L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber è una cattiva influenza per Kylie Jenner? Parola di papà Bruce Jenner!

Di

Justin Bieber è una cattiva influenza per la 16enne Kylie Jenner? Il padre Bruce Jenner le ha proibito di uscire con lui perché pensa che il cantante la porti sulla cattiva strada di alcool e droga.

kylie-bieber-sex

Tra arresto, comportamento ribelle e, ora, anche commenti razzisti, Justin Bieber è non è la persona preferita dei genitori d’America, nemmeno quelli famosi; tra i detrattori del cantante canadese ora c’è anche Bruce Jenner, padre di Kendall e Kylie, che ha detto alla figlia piccola di stare lontana da Justin.

“Bruce pensava che Justin usciva con Kendall, la sua figlia 18enne, e che Kylie ogni tanto andasse con loro e così gi andava bene” ha riportato una fonte, “Poi ha scoperto che Justin aveva portato Kylie, 16 anni, con lui a Las Vegas per il combattimento di Floyd Mayweather e si è arrabbiato, così a chiamato la ex moglie Kris Jenner infuriato”.

kylie-jenner-plastic-plastica-labbra-2

 

“Bruce le ha telefonato e le ha detto che non vuole che esce più con Justin perché non vuole che lui la influenzi con le sue abitudini di droga e cattivo comportamento. Kylie è andata subito a piangere da sua mamma, che di solito apprezza le storie che portano pubblicità. Ma Kris l’ha scoccata dicendo che anche lei pensa che Justin non sia una buona compagnia”.

Ovviamente Kylie Jenner ha solo 16 anni e quindi i suoi genitori hanno il diritto e il dovere di preoccuparsi dell’influenza che hanno su di lei i suoi amici e sicuramente Justin, ultimamente, non ha dimostrato di essere un buon esempio per i ragazzi più giovani.

Speriamo che lei ubbidirà!

Justin-Bieber-Kylie-Jenner-Las-Vegas

Hanno fatto bene i genitori di Kylie Jenner ad impedirle di uscire con Justin?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.