Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/kylie-bieber-sex.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justin Bieber è una cattiva influenza per Kylie Jenner? Parola di papà Bruce Jenner!

Justin Bieber è una cattiva influenza per Kylie Jenner? Parola di papà Bruce Jenner!

Di

Justin Bieber è una cattiva influenza per la 16enne Kylie Jenner? Il padre Bruce Jenner le ha proibito di uscire con lui perché pensa che il cantante la porti sulla cattiva strada di alcool e droga.

kylie-bieber-sex

Tra arresto, comportamento ribelle e, ora, anche commenti razzisti, Justin Bieber è non è la persona preferita dei genitori d’America, nemmeno quelli famosi; tra i detrattori del cantante canadese ora c’è anche Bruce Jenner, padre di Kendall e Kylie, che ha detto alla figlia piccola di stare lontana da Justin.

“Bruce pensava che Justin usciva con Kendall, la sua figlia 18enne, e che Kylie ogni tanto andasse con loro e così gi andava bene” ha riportato una fonte, “Poi ha scoperto che Justin aveva portato Kylie, 16 anni, con lui a Las Vegas per il combattimento di Floyd Mayweather e si è arrabbiato, così a chiamato la ex moglie Kris Jenner infuriato”.

kylie-jenner-plastic-plastica-labbra-2

 

“Bruce le ha telefonato e le ha detto che non vuole che esce più con Justin perché non vuole che lui la influenzi con le sue abitudini di droga e cattivo comportamento. Kylie è andata subito a piangere da sua mamma, che di solito apprezza le storie che portano pubblicità. Ma Kris l’ha scoccata dicendo che anche lei pensa che Justin non sia una buona compagnia”.

Ovviamente Kylie Jenner ha solo 16 anni e quindi i suoi genitori hanno il diritto e il dovere di preoccuparsi dell’influenza che hanno su di lei i suoi amici e sicuramente Justin, ultimamente, non ha dimostrato di essere un buon esempio per i ragazzi più giovani.

Speriamo che lei ubbidirà!

Justin-Bieber-Kylie-Jenner-Las-Vegas

Hanno fatto bene i genitori di Kylie Jenner ad impedirle di uscire con Justin?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Siccità: trailer e prime immagini del nuovo film di Paolo Virzì 19 Agosto 2022 - 12:45

Ambientato in una Roma in cui non piove da tre anni, il nuovo film di Paolo Virzì verrà presentato alla Mostra di Venezia

Avalon: Neve Campbell protagonista della nuova serie di David E. Kelley 19 Agosto 2022 - 12:15

Dopo Avvocato di difesa, Neve Campbell, David E. Kelley e Michael Connelly si riuniscono per una nuova serie

Il regista di John Wick, Chad Stahelski, dirigerà l’action Shibumi 19 Agosto 2022 - 11:30

Tratto dal romanzo di Trevanian, il film sarà incentrato su un abilissimo sicario che si scontra con un losco conglomerato

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.