Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/martian-manhunter-max-lord-darkseid-justice-league.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Darkseid sarà il cattivo, presenti anche Martian Manhunter e Max Lord?

Justice League – Darkseid sarà il cattivo, presenti anche Martian Manhunter e Max Lord?

Di Marlen Vazzoler

martian-manhunter-max-lord-darkseid-justice-league

Mentre ancora ci domandiamo se quelli annunciati da Nikki Finke sono veramente i piani della Warner Bros dal 2015 al 2018, scopriamo che la fonte di questa notizia aveva contattato anche Latino Review. Ma il sito, famoso per i suoi scoop in ambito di cinecomic aveva deciso di non condividere tutta la notizia, ma solo la data di uscita della Justice League, prevista per il 2017.

Umberto Gonzalez svela che la fonte proviene dal forum di superherohype, non sempre molto attendibile. Ma la Finke dovrebbe aver validato la notizia anche attraverso altre fonti, lo scopriremo nelle prossime settimane.


Ma le voci sulla Justice League non sono finite, anzi. Jeff Sneider di The Wrap ha condiviso uno screenshoot su Twitter, in cui mostra uno scorcio di una lista di un agenzia.

justice-league-casting


Come potete notare compaiono quattro ruoli: Superman e Wonder Woman, assegnati rispettivamente a Henry Cavill e Gal Gadot, e Martian Manhunter e Max Lord, ancora sprovvisti di un interprete. La presenza di Martian Manhunter nel film della Justice League era stata già vociferata in passato ma è la prima volta che viene nominato il personaggio di Max Lord. Si trata di un potente uomo d’affari che ha avuto un ruolo molto importante nella formazione della Justice League International.
Nel tweet viene inoltre confermato che Darkseid sarà il cattivo del film. La sua partecipazione era stata annunciata ancora due anni fa.

A sei settimane dal Comic-Con di San Diego, il pannello della Warner è diventato uno dei più interessanti, cosa verrà confermato? Cosa verrà smentito? Cosa verrà annunciato?

Fonti Jeff Sneider, Umberto Gonzalez

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.