L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justice League – Darkseid sarà il cattivo, presenti anche Martian Manhunter e Max Lord?

Di Marlen Vazzoler

martian-manhunter-max-lord-darkseid-justice-league

Mentre ancora ci domandiamo se quelli annunciati da Nikki Finke sono veramente i piani della Warner Bros dal 2015 al 2018, scopriamo che la fonte di questa notizia aveva contattato anche Latino Review. Ma il sito, famoso per i suoi scoop in ambito di cinecomic aveva deciso di non condividere tutta la notizia, ma solo la data di uscita della Justice League, prevista per il 2017.

Umberto Gonzalez svela che la fonte proviene dal forum di superherohype, non sempre molto attendibile. Ma la Finke dovrebbe aver validato la notizia anche attraverso altre fonti, lo scopriremo nelle prossime settimane.


Ma le voci sulla Justice League non sono finite, anzi. Jeff Sneider di The Wrap ha condiviso uno screenshoot su Twitter, in cui mostra uno scorcio di una lista di un agenzia.

justice-league-casting


Come potete notare compaiono quattro ruoli: Superman e Wonder Woman, assegnati rispettivamente a Henry Cavill e Gal Gadot, e Martian Manhunter e Max Lord, ancora sprovvisti di un interprete. La presenza di Martian Manhunter nel film della Justice League era stata già vociferata in passato ma è la prima volta che viene nominato il personaggio di Max Lord. Si trata di un potente uomo d’affari che ha avuto un ruolo molto importante nella formazione della Justice League International.
Nel tweet viene inoltre confermato che Darkseid sarà il cattivo del film. La sua partecipazione era stata annunciata ancora due anni fa.

A sei settimane dal Comic-Con di San Diego, il pannello della Warner è diventato uno dei più interessanti, cosa verrà confermato? Cosa verrà smentito? Cosa verrà annunciato?

Fonti Jeff Sneider, Umberto Gonzalez

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).