L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justice League – Darkseid sarà il cattivo, presenti anche Martian Manhunter e Max Lord?

Di Marlen Vazzoler

martian-manhunter-max-lord-darkseid-justice-league

Mentre ancora ci domandiamo se quelli annunciati da Nikki Finke sono veramente i piani della Warner Bros dal 2015 al 2018, scopriamo che la fonte di questa notizia aveva contattato anche Latino Review. Ma il sito, famoso per i suoi scoop in ambito di cinecomic aveva deciso di non condividere tutta la notizia, ma solo la data di uscita della Justice League, prevista per il 2017.

Umberto Gonzalez svela che la fonte proviene dal forum di superherohype, non sempre molto attendibile. Ma la Finke dovrebbe aver validato la notizia anche attraverso altre fonti, lo scopriremo nelle prossime settimane.


Ma le voci sulla Justice League non sono finite, anzi. Jeff Sneider di The Wrap ha condiviso uno screenshoot su Twitter, in cui mostra uno scorcio di una lista di un agenzia.

justice-league-casting


Come potete notare compaiono quattro ruoli: Superman e Wonder Woman, assegnati rispettivamente a Henry Cavill e Gal Gadot, e Martian Manhunter e Max Lord, ancora sprovvisti di un interprete. La presenza di Martian Manhunter nel film della Justice League era stata già vociferata in passato ma è la prima volta che viene nominato il personaggio di Max Lord. Si trata di un potente uomo d’affari che ha avuto un ruolo molto importante nella formazione della Justice League International.
Nel tweet viene inoltre confermato che Darkseid sarà il cattivo del film. La sua partecipazione era stata annunciata ancora due anni fa.

A sei settimane dal Comic-Con di San Diego, il pannello della Warner è diventato uno dei più interessanti, cosa verrà confermato? Cosa verrà smentito? Cosa verrà annunciato?

Fonti Jeff Sneider, Umberto Gonzalez

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.