Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/09/jurassic-world-titolo-data-uscita.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World – Le riprese si spostano in un parco di divertimenti fantasma!

Jurassic World – Le riprese si spostano in un parco di divertimenti fantasma!

Di Marlen Vazzoler

jurassic-world-titolo data uscita

La produzione di Ebb Tide, ovvero di Jurassic World, è arrivata a New Orleans. La troupe, che girerà per le prossime 11 settimane in Louisiana, è al momento alla ricerca di extra.

‘Ebb Tide’, un film di Steven Spielberg, ha bisogno di uomini e donne (dai 18 ai 75 anni) disponibili a lavorare: il 6/6 e dal 9/6 fino 13/6 al parco Six Flags. La paga è di 101.50$ per 12 ore.
Se siete disponibili per almeno 2 delle date, inviate un e-mail direttamente a “EbbTide”: foto, nome, email, telefono, altezza e peso: ebbtidelouisiana@gmail.com.
Nella riga dell’oggetto, si prega di mettere: referred by Robin Batherson. Se siete già registrati per ‘Ebb Tide’, non c’è bisogno di mandarla di nuovo.

Domani e dal 9 al 13 giugno le riprese verranno effettuate all’abbandonato parco di divertimenti Six Flags New Orleans, vicino al 3011 Michoud Blvd, recentemente usato come set di Dawn of the Planet of the Apes.

Il parco potrebbe essere usato per le scene in cui i dinosauri si scatenano?

Il produttore Frank Marshall ha invece postato sul suo account Twitter questo video dal set del film in Kauai, lo stesso usato per il primo Indiana Jones e Jurassic Park.

Flash Back Friday, Take 4... RAIDERS, PARK, WORLD.  @flashbac... on Twitpic

Jurassic World: possibili SPOILER sui nuovi dinosauri presenti nel film

Jurassic World – Svelato il nome del nuovo dinosauro che comparirà nel film

Ecco la mappa del Jurassic World [SPOILER]

Il regista svela nuovi dettagli sul film [SPOILER]

Gli unici altri elementi noti sulla storia sono che sarà una “nuova avventura tra fantascienza e terrore” che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film. La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. La data di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.

Fonti onlocationvacations, Frank Marshall

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.