L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jurassic World – Le riprese si spostano in un parco di divertimenti fantasma!

Di Marlen Vazzoler

jurassic-world-titolo data uscita

La produzione di Ebb Tide, ovvero di Jurassic World, è arrivata a New Orleans. La troupe, che girerà per le prossime 11 settimane in Louisiana, è al momento alla ricerca di extra.

‘Ebb Tide’, un film di Steven Spielberg, ha bisogno di uomini e donne (dai 18 ai 75 anni) disponibili a lavorare: il 6/6 e dal 9/6 fino 13/6 al parco Six Flags. La paga è di 101.50$ per 12 ore.
Se siete disponibili per almeno 2 delle date, inviate un e-mail direttamente a “EbbTide”: foto, nome, email, telefono, altezza e peso: ebbtidelouisiana@gmail.com.
Nella riga dell’oggetto, si prega di mettere: referred by Robin Batherson. Se siete già registrati per ‘Ebb Tide’, non c’è bisogno di mandarla di nuovo.

Domani e dal 9 al 13 giugno le riprese verranno effettuate all’abbandonato parco di divertimenti Six Flags New Orleans, vicino al 3011 Michoud Blvd, recentemente usato come set di Dawn of the Planet of the Apes.

Il parco potrebbe essere usato per le scene in cui i dinosauri si scatenano?

Il produttore Frank Marshall ha invece postato sul suo account Twitter questo video dal set del film in Kauai, lo stesso usato per il primo Indiana Jones e Jurassic Park.

Flash Back Friday, Take 4... RAIDERS, PARK, WORLD.  @flashbac... on Twitpic

Jurassic World: possibili SPOILER sui nuovi dinosauri presenti nel film

Jurassic World – Svelato il nome del nuovo dinosauro che comparirà nel film

Ecco la mappa del Jurassic World [SPOILER]

Il regista svela nuovi dettagli sul film [SPOILER]

Gli unici altri elementi noti sulla storia sono che sarà una “nuova avventura tra fantascienza e terrore” che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film. La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. La data di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.

Fonti onlocationvacations, Frank Marshall

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.