Mila Kunis (Il grande e potente Oz) e Channing Tatum (Magic Mike) sono ritratti sulla cover di Total Film. Il magazine ha dedicato il suo nuovo numero a Jupiter – Il destino dell’universo, il film fantascientifico scritto e diretto da Andy e Lana Wachowski, i creatori della saga di Matrix.
Come sappiamo la data di uscita del film è stata rinviata di ben 6 mesi, per permettere alla produzione di ultimare nel migliore dei modi gli effetti speciali che accompagneranno la storia (qui trovate maggiori informazioni). Sul sito ufficiale Warner Bros. è stata annunciata la release italiana: 5 febbraio 2015.
Nel cast del film troviamo anche Sean Bean (Game of Thrones), Eddie Redmayne (Les Misérables), Douglas Booth (Maleficent), Doona Bae (Cloud Atlas), James D’Arcy e Tim Pigott-Smith (Alice in Wonderland).
Sul set i Wachowski si sono riuniti con alcuni dei loro vecchi collaboratori, come il produttore della trilogia di Matrix, Grant Hill, e alcuni membri della troupe con cui hanno lavorato nella loro ultima fatica, Cloud Atlas. Il direttore della fotografia e premio Oscar John Toll (Braveheart); lo scenografo Hugh Bateup; il direttore del montaggio Alexander Berner; la costumista Kym Barrett; e la truccatrice Jeremy Woodhead.
Ecco la sinossi:
Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata sotto un cielo notturno, i cui segni hanno predetto che è destinata a grandi cose. Ora cresciuta, Jupiter sogna le stelle, ma si sveglia nella fredda realtà di un lavoro umile e una serie infinita di sfortune. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore e un ex militare creato geneticamente, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia a intravedere il destino che l’ha sempre aspettata – la sua firma genetica la indica come la prossima in linea per un eredità straordinaria, che potrebbe alterare l’equilibrio del cosmo.
Jupiter – Il destino dell’universo arriverà nelle sale americane il 6 febbraio 2015, in italia un giorno prima, il 5 febbraio. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook italiana o la scheda film sul sito Warner Bros.