Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/johnny-depp-celebrates-birthday-black-mass-05.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chi è questo famosissimo attore qui irriconoscibile sul set?

Chi è questo famosissimo attore qui irriconoscibile sul set?

Di Valentina Torlaschi

Exclusive... Johnny Depp Celebrates 51st Birthday on Set in Boston

Mistero svelato: è Johnny Depp a nascondersi dietro il pesante trucco che lo ha trasformato in un uomo pelato e grassoccio. Uomo che per la precisione è il temibile criminale di Boston noto sotto il nome di Whitey Bulger. Le foto sono state infatti scattate oggi durante le riprese di Black Mass, appunto il biopic su Bulger diretto da Scott Cooper (Crazy Heart) e sceneggiato da Mark Mallouk su un adattamento del libro ‘Black Mass: The True Story Of An Unholy Alliance Between The FBI And The Irish Mob‘ di Dick Lehr e Gerald O’Neill. Ecco una manciata di foto rubate dal set che immortalano la popolare star (oggi è il suo compleanno, tra l’altro!) con un look davvero irriconoscibile.

Exclusive... Johnny Depp Celebrates 51st Birthday on Set in Boston

Exclusive... Johnny Depp Celebrates 51st Birthday on Set in Boston

Exclusive... Johnny Depp Celebrates 51st Birthday on Set in Boston

Exclusive... Johnny Depp Celebrates 51st Birthday on Set in Boston

Per un confronto, qui sotto il vero Whitey Bulger:

article-2629535-1DE0538E00000578-578_306x416

Di seguito qualche dettaglio in più sul temibile criminale Whitey Bulger:

Per più di un decennio Bulger è stato sulla lista dei primi dieci criminali più ricercati dell’FBI, per aver compiuto dei furti, una ventina di omicidi e spacciato narcotici, marijuna e cocaina. Negli anni settanta l’uomo controllava tutta la città di Boston con la Winter Hill Gang. In questo periodo collaborò come informatore dell’FBI che usò per mandare al fresco tutti i suoi avversari. Ma nei primi anni novanta le forze dell’ordine di Boston riuscirono a bloccare i commerci illegali di Bulge. Da quel momento (1994, ndr.) per 17 anni, l’uomo divenne un latitante con una taglia di due milioni di dollari sulla testa. Il 22 giugno del 2011 fu catturato a Santa Monica, assieme a Catherine Creig, la sua donna di lunga data. Nel giugno del 2012, l’ottantaduenne Bulger è stato condannato a otto anni di prigione.

Nel cast troveremo di Black Mass troveremo anche Dakota Johnson (la protagonista di 50 sfumature di grigio), Joel Edgerton, Guy Pearce, Jesse Plemons e Juno Temple. Dakota Johnson sarà Lindsey: la ragazza di Depp nonché madre di suo figlio Douglas di 6 anni.La Temple sarà invece una prostituta di nome Deborah Hussey mentre Plemons sarà Kevin Weeks, un operaio coinvolto negli affari illeciti di Whitey.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.