L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chi è questo famosissimo attore qui irriconoscibile sul set?

Di Valentina Torlaschi

Exclusive... Johnny Depp Celebrates 51st Birthday on Set in Boston

Mistero svelato: è Johnny Depp a nascondersi dietro il pesante trucco che lo ha trasformato in un uomo pelato e grassoccio. Uomo che per la precisione è il temibile criminale di Boston noto sotto il nome di Whitey Bulger. Le foto sono state infatti scattate oggi durante le riprese di Black Mass, appunto il biopic su Bulger diretto da Scott Cooper (Crazy Heart) e sceneggiato da Mark Mallouk su un adattamento del libro ‘Black Mass: The True Story Of An Unholy Alliance Between The FBI And The Irish Mob‘ di Dick Lehr e Gerald O’Neill. Ecco una manciata di foto rubate dal set che immortalano la popolare star (oggi è il suo compleanno, tra l’altro!) con un look davvero irriconoscibile.

Exclusive... Johnny Depp Celebrates 51st Birthday on Set in Boston

Exclusive... Johnny Depp Celebrates 51st Birthday on Set in Boston

Exclusive... Johnny Depp Celebrates 51st Birthday on Set in Boston

Exclusive... Johnny Depp Celebrates 51st Birthday on Set in Boston

Per un confronto, qui sotto il vero Whitey Bulger:

article-2629535-1DE0538E00000578-578_306x416

Di seguito qualche dettaglio in più sul temibile criminale Whitey Bulger:

Per più di un decennio Bulger è stato sulla lista dei primi dieci criminali più ricercati dell’FBI, per aver compiuto dei furti, una ventina di omicidi e spacciato narcotici, marijuna e cocaina. Negli anni settanta l’uomo controllava tutta la città di Boston con la Winter Hill Gang. In questo periodo collaborò come informatore dell’FBI che usò per mandare al fresco tutti i suoi avversari. Ma nei primi anni novanta le forze dell’ordine di Boston riuscirono a bloccare i commerci illegali di Bulge. Da quel momento (1994, ndr.) per 17 anni, l’uomo divenne un latitante con una taglia di due milioni di dollari sulla testa. Il 22 giugno del 2011 fu catturato a Santa Monica, assieme a Catherine Creig, la sua donna di lunga data. Nel giugno del 2012, l’ottantaduenne Bulger è stato condannato a otto anni di prigione.

Nel cast troveremo di Black Mass troveremo anche Dakota Johnson (la protagonista di 50 sfumature di grigio), Joel Edgerton, Guy Pearce, Jesse Plemons e Juno Temple. Dakota Johnson sarà Lindsey: la ragazza di Depp nonché madre di suo figlio Douglas di 6 anni.La Temple sarà invece una prostituta di nome Deborah Hussey mentre Plemons sarà Kevin Weeks, un operaio coinvolto negli affari illeciti di Whitey.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.