L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Turturro ha in mente uno spin-off del Grande Lebowski dedicato a Jesus!

Di Filippo Magnifico

John Turturro Jesus

Il grande Lebowski, diretto nel 1998 dai fratelli Coen, è un cult movie senza alcun dubbio, animato da una serie di personaggi bizzarri entrati di diritto nella storia del Cinema. Tra questi c’è ovviamente il protagonista Jeffrey Lebowski detto “Drugo”, interpretato da Jeff Bridges, ma un posto nel cuore di ogni cinefilo lo occupa anche Jesus Quintana, interpretato da John Turturro. Se non lo ricordate vi rinfreschiamo subito la memoria:

Pochi secondi sul grande schermo hanno reso questa figura leggendaria e sembra che ora si stia pensando ad una pellicola interamente incentrata sulle sue gesta! A rivelarlo lo stesso Turturro, ospite del Taormina Film Festival. La speranza è di riuscire a cominciare i lavori nel 2015:

“Se riesco ad ottenere tutti i permessi di cui ho bisogno, mi piacerebbe moltissimo tornare ad interpretare quel ruolo.”

Ma cosa potrebbe essere questa film? Un biopic, una commedia sul bowling, un thriller d’azione o tutte queste cose messe insieme? Non possiamo fare altro che incrociare le dita e attendere ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Recentemente John Turturro ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane con Gigolò per caso, pellicola da lui diretta e interpretata che può vantare nel cast il mitico un ospite d’eccezione: Woody Allen.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Snake Eyes – Scene inedite nei teaser dei personaggi 18 Giugno 2021 - 8:45

Snake Eyes, Storm Shadow, la Baronessa, Scarlet, Blind Master e Hard Master sono al centro dei nuovi teaser del film, spin-off dei G.I. Joe.

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.