L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Turturro ha in mente uno spin-off del Grande Lebowski dedicato a Jesus!

John Turturro ha in mente uno spin-off del Grande Lebowski dedicato a Jesus!

Di Filippo Magnifico

John Turturro Jesus

Il grande Lebowski, diretto nel 1998 dai fratelli Coen, è un cult movie senza alcun dubbio, animato da una serie di personaggi bizzarri entrati di diritto nella storia del Cinema. Tra questi c’è ovviamente il protagonista Jeffrey Lebowski detto “Drugo”, interpretato da Jeff Bridges, ma un posto nel cuore di ogni cinefilo lo occupa anche Jesus Quintana, interpretato da John Turturro. Se non lo ricordate vi rinfreschiamo subito la memoria:

Pochi secondi sul grande schermo hanno reso questa figura leggendaria e sembra che ora si stia pensando ad una pellicola interamente incentrata sulle sue gesta! A rivelarlo lo stesso Turturro, ospite del Taormina Film Festival. La speranza è di riuscire a cominciare i lavori nel 2015:

“Se riesco ad ottenere tutti i permessi di cui ho bisogno, mi piacerebbe moltissimo tornare ad interpretare quel ruolo.”

Ma cosa potrebbe essere questa film? Un biopic, una commedia sul bowling, un thriller d’azione o tutte queste cose messe insieme? Non possiamo fare altro che incrociare le dita e attendere ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Recentemente John Turturro ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane con Gigolò per caso, pellicola da lui diretta e interpretata che può vantare nel cast il mitico un ospite d’eccezione: Woody Allen.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

Game of Thrones: George R.R. Martin non è stato coinvolto nelle ultime stagioni 12 Agosto 2022 - 11:45

George R.R. Martin ha parlato del finale di Game of Thrones, confermando di non essere stato coinvolto nelle ultime stagioni.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.