Joe Jonas intervistato da Galore magazine ha parlato dei suoi idoli musicali, Freddy Mercury e Bono Vox, e dello stile che indosserà quest’estate. Ecco alcuni estratti dall’intervista e le foto!
Joe Jonas è stato intervistato da Galore magazine e ha parlato di diversi argomenti, dai suoi progetti ai suo gusti in campo musicale e nel campo della moda.
Quando gli è stato chiesto chi fossero i suoi idoli quando era giovane Joe Jonas ha detto: “Mentre crescevo ho molto ammirato i front men. Interpreti come Freddie Mercury e Bono sono stati di grande ispirazione per me. Quando salivano sul palco possedevano davvero il pubblico.”
Poi gli viene chiesto cosa indosserà questa estate e Joe dice di preferire i costumi Diesel: “Diesel ha alcuni splendidi costumi da bagno che indosserò come shorts. E magliette Sandro.”
Poi la domanda è cosa si aspetti da questo prossimo anno e la risposta di Joe è semplice e chiara: “Un sacco di nuove cose emozionanti. Lavorerò sicuramente su alcuni miei nuovi brani, e anche su altri nuovi progetti che sono ancora nelle fasi iniziali, ma non vedo l’ora di scoprire cosa altro mi riserva il resto di questo anno.”
Voi in cosa vorreste vedere Joe Jonas impegnato nel resto di questo 2014?
[fonte: Galore Mag]