L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joe Jonas: “Ammiro Freddie Mercury e Bono Vox”

Di

Joe Jonas intervistato da Galore magazine ha parlato dei suoi idoli musicali, Freddy Mercury e Bono Vox, e dello stile che indosserà quest’estate. Ecco alcuni estratti dall’intervista e le foto!

joe-jonas-galore-2Joe Jonas è stato intervistato da Galore magazine e ha parlato di diversi argomenti, dai suoi progetti ai suo gusti in campo musicale e nel campo della moda.

Quando gli è stato chiesto chi fossero i suoi idoli quando era giovane Joe Jonas ha detto: “Mentre crescevo ho molto ammirato i front men. Interpreti come Freddie Mercury e Bono sono stati di grande ispirazione per me. Quando salivano sul palco possedevano davvero il pubblico.”

Poi gli viene chiesto cosa indosserà questa estate e Joe dice di preferire i costumi Diesel: “Diesel ha alcuni splendidi costumi da bagno che indosserò come shorts. E magliette Sandro.”

joe-jonas-galore-1Poi la domanda è cosa si aspetti da questo prossimo anno e la risposta di Joe è semplice e chiara: “Un sacco di nuove cose emozionanti. Lavorerò sicuramente su alcuni miei nuovi brani, e anche su altri nuovi progetti che sono ancora nelle fasi iniziali, ma non vedo l’ora di scoprire  cosa altro mi riserva il resto di questo anno.”

joe-jonas-galore-3Voi in cosa vorreste vedere Joe Jonas impegnato nel resto di questo 2014? 

[fonte: Galore Mag]

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.