Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/joe-jonas-galore-2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joe Jonas: “Ammiro Freddie Mercury e Bono Vox”

Joe Jonas: “Ammiro Freddie Mercury e Bono Vox”

Di

Joe Jonas intervistato da Galore magazine ha parlato dei suoi idoli musicali, Freddy Mercury e Bono Vox, e dello stile che indosserà quest’estate. Ecco alcuni estratti dall’intervista e le foto!

joe-jonas-galore-2Joe Jonas è stato intervistato da Galore magazine e ha parlato di diversi argomenti, dai suoi progetti ai suo gusti in campo musicale e nel campo della moda.

Quando gli è stato chiesto chi fossero i suoi idoli quando era giovane Joe Jonas ha detto: “Mentre crescevo ho molto ammirato i front men. Interpreti come Freddie Mercury e Bono sono stati di grande ispirazione per me. Quando salivano sul palco possedevano davvero il pubblico.”

Poi gli viene chiesto cosa indosserà questa estate e Joe dice di preferire i costumi Diesel: “Diesel ha alcuni splendidi costumi da bagno che indosserò come shorts. E magliette Sandro.”

joe-jonas-galore-1Poi la domanda è cosa si aspetti da questo prossimo anno e la risposta di Joe è semplice e chiara: “Un sacco di nuove cose emozionanti. Lavorerò sicuramente su alcuni miei nuovi brani, e anche su altri nuovi progetti che sono ancora nelle fasi iniziali, ma non vedo l’ora di scoprire  cosa altro mi riserva il resto di questo anno.”

joe-jonas-galore-3Voi in cosa vorreste vedere Joe Jonas impegnato nel resto di questo 2014? 

[fonte: Galore Mag]

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Venezia: a Walter Hill il premio Cartier Glory to the Filmmaker 12 Agosto 2022 - 14:00

Il regista, che presenterà fuori concorso il suo western Dead for a Dollar, riceverà il premio alla carriera sponsorizzato da Cartier

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.