Arriva oggi nelle sale italiane Jersey Boys, il nuovo film diretto da Clint Eastwood e ispirato all’omonimo musical vincitore del Tony Award.
Il film racconta la storia di quattro giovanotti che provengono dalla parte sbagliata del New Jersey, che decidono di unirsi per formare il gruppo rock icona degli anni ’60, The Four Seasons. La storia dei processi e dei trionfi, è accompagnata da canzoni che hanno influenzato una generazione, tra le quali “Sherry”, “Big Girls Don’t Cry”, “Walk Like a Man”, “Dawn”, “Rag Doll”, “Bye Bye Baby”, “Who Loves You” e molte altre.
Qui sotto trovate quattro clip in italiano:
John Lloyd Young interpreta Frankie Valli, leggendario cantante dei The Four Seasons. Erich Bergen interpreta Bob Gaudio, autore e co-autore di tutti i più grandi successi del gruppo. Michael Lomenda e Vincent Piazza sono interpreti rispettivamente di Nick Massi e Tommy DeVito, due dei membri originali dei The Four Seasons. Il premio Oscar Christopher Walken (Il Cacciatore) interpreta invece il mafioso Gyp DeCarlo.
Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vedere questo film, vi ricordiamo che potete trovare la sala più vicina a voi grazie alla nostra applicazione, tutto quello che dovete fare è consentire la localizzazione sul vostro browser o scrivere l’indirizzo in cui vi trovate:
Clint Eastwood sognava di dirigere un film musicale da anni e nel 2012 ci era quasi riuscito con il remake di È nata una Stella, successivamente accantonato. Con Jersey Boys la sua aspirazione si è finalmente concretizzata.