L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lopez ai Mondiali 2014 canta con Pitbull ““We Are One (Ole Ola)” (VIDEO)

Di

Jennifer Lopez dopo la marcia indietro dei giorni precendenti Jennifer Lopez conferma la sua presenza alla cerimonia di apertura dei Mondiali 2014 e vola a San Paolo dove questa sera canterà insieme a Pitbull la loro “Ole Ola”, canzone ufficiale di questi mondiali.

jennifer-lopez-pitbull-ole-ola-mondiali-2014

“Non voglio deludere i fan” , ha dichiarato l’artista nel prendere il volo per San Paolo dove questa sera si esibirà insieme a Pitbull per la cerimonia di apertura dei Mondiali 2014. La cerimonia si terrà presso lo stadio Corinthians Arena e i due artisti canteranno insieme il brano realizzato per essere la colonna sonora ufficiale di questi mondiali.

Si era consumato un piccolo dramma quando qualche giorno fa i portavoce di Jennifer Lopez avevano detto che la cantante non si sarebbe presentata alla cerimonia di inaugurazione della manifestazione a San Paolo a causa di “pregressi impegni di produzione”. Per fortuna però Jennifer Lopez, tastato il polso del malcontento tra i fan, ha fatto il possibile per non deludere nessuno e ieri ha preso l’aereo che l’ha portata in Brasile.

Oggi lei e Pitbull canteranno insime il brano ufficiale dei Mondiali 2014 dal titolo (fantasioso!) ““We Are One (Ole Ola)””. Ecco il video che i due artisti hanno realizzato insieme:


Vi piace questa canzone?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cast di E.R. si è riunito per la Giornata della Terra, guarda il livestream 23 Aprile 2021 - 12:45

George Clooney, Noah Wyle, Julianna Margulies, Anthony Edwards e tanti altri hanno partecipato alla live, discutendo anche della possibilità di un revival

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?