L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lopez ai Mondiali 2014 canta con Pitbull ““We Are One (Ole Ola)” (VIDEO)

Di

Jennifer Lopez dopo la marcia indietro dei giorni precendenti Jennifer Lopez conferma la sua presenza alla cerimonia di apertura dei Mondiali 2014 e vola a San Paolo dove questa sera canterà insieme a Pitbull la loro “Ole Ola”, canzone ufficiale di questi mondiali.

jennifer-lopez-pitbull-ole-ola-mondiali-2014

“Non voglio deludere i fan” , ha dichiarato l’artista nel prendere il volo per San Paolo dove questa sera si esibirà insieme a Pitbull per la cerimonia di apertura dei Mondiali 2014. La cerimonia si terrà presso lo stadio Corinthians Arena e i due artisti canteranno insieme il brano realizzato per essere la colonna sonora ufficiale di questi mondiali.

Si era consumato un piccolo dramma quando qualche giorno fa i portavoce di Jennifer Lopez avevano detto che la cantante non si sarebbe presentata alla cerimonia di inaugurazione della manifestazione a San Paolo a causa di “pregressi impegni di produzione”. Per fortuna però Jennifer Lopez, tastato il polso del malcontento tra i fan, ha fatto il possibile per non deludere nessuno e ieri ha preso l’aereo che l’ha portata in Brasile.

Oggi lei e Pitbull canteranno insime il brano ufficiale dei Mondiali 2014 dal titolo (fantasioso!) ““We Are One (Ole Ola)””. Ecco il video che i due artisti hanno realizzato insieme:


Vi piace questa canzone?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).