Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Jason-Momoa-Aquaman.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jason Momoa sarà Aquaman? Nuovi rumor su Batman v Superman: Dawn of Justice

Jason Momoa sarà Aquaman? Nuovi rumor su Batman v Superman: Dawn of Justice

Di Filippo Magnifico

Jason Momoa Aquaman

Nonostante abbia cercato di smentire la cosa in ogni modo possibile Jason Momoa continua ad essere accostato a Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciao diretto da Zack Snyder.

Stando ad alcuni rumor particolarmente insistenti l’attore dovrebbe interpretare Aquaman, questa voce si era recentemente assopita ma ora è tornata prepotentemente alla ribalta grazie al sito HitFix, che ha affermato con certezza che Momoa interpreterà il Re di Atlantide in questo atteso cinecomic, la cui uscita è prevista per il 2016. Sono inoltre stati forniti dei dettagli sul coinvolgimento di Aquaman nella storia:

ATTENZIONE SPOILER

Sembra che la distruzione totale avvenuta alla fine de L’Uomo d’Acciaio verrà usata da Lex Luther per screditare Superman e farlo diventare un mostro agli occhi della gente. Inoltre tutto quel caos ha molto infastidito Aquaman, che non è affatto contento di ciò che è successo nell’Oceano Indiano.

FINE SPOILER

In ogni caso sembra che Jason Momoa non avrà un ruolo particolarmente importante in Batman v Superman: Dawn of Justice: il suo personaggio sarà introdotto soltanto, per poi essere ripreso e approfondito nel film sulla Justice League, che sarà sempre diretto da Zack Snyder.

Ovviamente si tratta di rumor e vanno presi come tali. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Fonte: ComicBookMovie, HitFix, ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.