L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Momoa sarà Aquaman? Nuovi rumor su Batman v Superman: Dawn of Justice

Di Filippo Magnifico

Jason Momoa Aquaman

Nonostante abbia cercato di smentire la cosa in ogni modo possibile Jason Momoa continua ad essere accostato a Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciao diretto da Zack Snyder.

Stando ad alcuni rumor particolarmente insistenti l’attore dovrebbe interpretare Aquaman, questa voce si era recentemente assopita ma ora è tornata prepotentemente alla ribalta grazie al sito HitFix, che ha affermato con certezza che Momoa interpreterà il Re di Atlantide in questo atteso cinecomic, la cui uscita è prevista per il 2016. Sono inoltre stati forniti dei dettagli sul coinvolgimento di Aquaman nella storia:

ATTENZIONE SPOILER

Sembra che la distruzione totale avvenuta alla fine de L’Uomo d’Acciaio verrà usata da Lex Luther per screditare Superman e farlo diventare un mostro agli occhi della gente. Inoltre tutto quel caos ha molto infastidito Aquaman, che non è affatto contento di ciò che è successo nell’Oceano Indiano.

FINE SPOILER

In ogni caso sembra che Jason Momoa non avrà un ruolo particolarmente importante in Batman v Superman: Dawn of Justice: il suo personaggio sarà introdotto soltanto, per poi essere ripreso e approfondito nel film sulla Justice League, che sarà sempre diretto da Zack Snyder.

Ovviamente si tratta di rumor e vanno presi come tali. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Fonte: ComicBookMovie, HitFix, ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.