Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Jared-Leto-Brilliance.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jared Leto insieme a Noomi Rapace per lo sci-fi Brilliance?

Jared Leto insieme a Noomi Rapace per lo sci-fi Brilliance?

Di Valentina Torlaschi

Jared Leto Brilliance

Qualche settimana fa era giunta la notizia che Brilliance aveva perso il suo attore protagonista. Will Smith abbandonava infatti il film e non avrebbe più vestito più i panni dell’agente federale Nick Cooper. Ora, però, è stato (quasi) già trovato il sostituto: Jared Leto. Da quel che si legge su Deadline, l’attore recente premio Oscar per Dallas Buyers Club (nonché cantante dei 30 Seconds to Mars) sarebbe infatti in prime trattative per entrare nel cast e prendere il posto di Smith.

Traduzione per il grande schermo targata Universal e Legendary Pictures dell’omonimo romanzo fantascientifico-superoistico scritto da Marcus Sakey, Brilliance ha una trama che ricorda vagamente quella di X-Men con elementi di Looper e della serie tv Heroes: la storia è infatti ambientata in un tempo dove l’1% della popolazione possiede poteri speciali. Non sono chiamati mutanti, ma “brillanti”.

Nella squadra attoriale troviamo anche Noomi Rapace: l’attrice dovrebbe interpretare una brillante che avrà un look tutto tatuaggi e piercing, e la memoria va al suo personaggio di Lisbeth Salander nella saga originale di Uomini che odiano le donne. Direto da Julius Onah, la sceneggiatura di Brilliance è firmata da David Koepp, autore dei grandi script come Jurassic Park, Mission: Impossible, Panic Room.

Di seguito la trama del libro:

Nello stato del Wyoming, una bambina legge i segreti più oscuri delle persone dal loro modo di incrociare le braccia. A New York, un uomo percepisce i cambiamenti nel mercato azionario fino a $ 300 miliardi. A Chicago, una donna può diventare invisibile se nessuno sta guardando. Si chiamano “brillanti”, e dal 1980, l’uno per cento delle persone è nato così. Nick Cooper è tra loro: Cooper è un agente federale, Cooper ha regalato le sue doti per la caccia ai terroristi. Il suo ultimo obiettivo può essere l’uomo più pericoloso in circolazione, un brillante intriso di sangue e intento a provocare una guerra civile. Per prenderlo, Cooper dovrà violare tutto ciò in cui crede e tradire la propria natura. 

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Paper Girls – Trailer ufficiale e poster per la serie sci-fi di Amazon 6 Luglio 2022 - 9:00

Paper Girls, serie fantascientifica tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, uscirà il 29 luglio su Amazon Prime Video.

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.