L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Gunn parla di Guardiani della Galassia e del magnifico lavoro di Vin Diesel

Di Filippo Magnifico

vin-diesel-groot

Come sapppiamo, la voce di Groot l’albero antropomorfo presente in Guardiani della Galassia, sarà di Vin Diesel. La star di Fast & Furious ha recentemente finito le sessioni di doppiaggio e il regista James Gunn si è dimostrato particolarmente entusiasta del suo lavoro. Ricordiamo che in tutto il film Groot avrà solo una battuta, nello specifico “I am Groot” (Io sono Groot), usata con intonazioni diverse a seconda delle situazioni.

Vin Diesel ha appena finito di registrare la sessione vocale di Groot. Tutti noi siamo stupiti dal fatto che sia riuscito a donare così tanta grandiosità al suo personaggio semplicemente recitando tre parole. Non abbiamo effettato la sua voce più di tanto, sembra già ultraterrena di suo! Ogni “Io sono Groot”, ogni grugnito, urlo, piagnucolio è pieno di cuore, umorismo e passione. Quando sono tornato dalle sessioni ho detto alla produttrice Victoria Alonso che avremmo potuto fare le audizioni con ogni singola persona di questo mondo, ma Vin Diesel sarebbe sempre stato il migliore. So che tutti i registi lodano sempre i loro attori e so bene di essere stato molto fortunato con tutto il cast di Guardiani della Galassia, ma nessuno attore mi ha mai stupito a tal punto. È riuscito a dare a quel personaggio molto più di quanto potessi immaginare. Rocket potrà anche essere il cuore di Guardiani della Galassia, ma Groot è l’anima.

Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

Guardiani della Galassia, ecco il primo trailer

Alla scoperta dei Guardiani: l’analisi del trailer

Guardiani della Galassia, ecco il primo poster con tutti i Guardiani!

Chi sono i Guardiani della Galassia? Scopriamolo grazie a questi nuovi video in italiano

Star-Lord chi? Ecco la prima clip di Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.