Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/james-gunn-star-lord.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Gunn entra nell’ultima settimana di lavorazione di Guardiani della Galassia

James Gunn entra nell’ultima settimana di lavorazione di Guardiani della Galassia

Di Marlen Vazzoler

james-gunn-star-lord

Il conto della rovescia è iniziato anche per James Gunn. Il regista è entrato nell’ultima settimana di post-produzione di Guardiani della Galassia che si concluderà il 6 luglio. Dal 7 il filmaker comincerà la promozione del film, e la prima tappa sarà Singapore.

“Non è rimasto molto. Sto ancora giocando con il mix del suono e il 3D e il DI (digital intermediate – praticamente il colore-timing) – e ci sono alcuni importanti scene con gli effetti visivi. Ma ho ancora voglia di fare quello che posso con quello che mi è rimasto per realizzare il film più sorprendente che sono in grado di fare per voi ragazzi, il 1 Agosto! Credo che i produttori Marvel stiano iniziando a capire la mia incapacità quasi psicotica di essere felice per qualsiasi cosa, e di fare a pezzi le cose fino alla fine. Dovranno strappare questo film dalla mio sanguinosa presa.

Aagh”.

Ha scritto sulla sua pagina facebook il regista, che da questa settimana ha cominciato a condividere su Instagram una foto al giorno sul dietro le quinte del film. Qui lo vediamo con indosso un prototipo della maschera di Star-Lord creata dal capo del visual development, Charlie Wen.

Qui invece vediamo Dave Bautista

Nel frattempo la Marvel ha annunciato un’anteprima del film di 17 minuti, per il 7 luglio, che sarà proiettata in 150 cinema IMAX in Nord America. Nel comunicato stampa Gunn spiega che hanno rimasterizzato alcune delle sequenze del film nel formato IMAX,

“Portando la portata e la scala a nuove altezze allo stesso tempo creando una vera e coinvolgente esperienza cinematografica che vi porterà ulteriormente più che mai all’interno dell’Universo Marvel”.

Nathan Fillion si è servito invece di Twitter per negare le voci sul suo coinvolgimento nel film nei panni di Cosmo. Il suo cameo continua a rimanere un mistero.

Gli appassionati di cosplay invece non possono perdersi quest’occasione, partecipare al concorso indetto da Skype che mira a incoronare i migliori cosplayer di Guardiani della Galassia.

I cinque migliori costumi vinceranno degli incredibili premi.

Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

Guardiani della Galassia, ecco il primo trailer

Alla scoperta dei Guardiani: l’analisi del trailer

Guardiani della Galassia, ecco il primo poster con tutti i Guardiani!

Chi sono i Guardiani della Galassia? Scopriamolo grazie a questi nuovi video in italiano

Star-Lord chi? Ecco la prima clip di Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti James Gunn, Skype, Nathan Fillion, /film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Boys – Torna Queen Maeve nello spot del settimo episodio 29 Giugno 2022 - 17:15

«Oggi è il giorno in cui ti ho visto spaventato» dice Queen Maeve a Homelander nello spot del penultimo episodio di The Boys 3.

The Electric State: Netflix si aggiudica il nuovo film dei fratelli Russo con Millie Bobby Brown 29 Giugno 2022 - 16:58

Netflix si aggiudica The Electric State, il film con Millie Bobby Brown ispirato al libro di Simon Stålenhag, che sarà diretto dai fratelli Russo.

John Williams è stato un grande amico della nostra vita e non lo ringrazieremo mai abbastanza

 29 Giugno 2022 - 16:30

Si ritira dalle scene il più grande compositore di colonne sonore della storia e uno dei più grandi in generale, un simbolo stesso della settima arte.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.