Recentemente il regista Colin Trevorrow ha confermato la presenza di un nuovo parco a tema in Jurassic World. I fan della franchise saranno contenti di sapere che anche il centro visitatori comparso nel primo film sarà presente nella pellicola.
Due personaggi si perderanno nella folta giungla dell’isola Nublar e scopriranno i resti cadenti del parco di John Hammond apparso in Jurassic Park. Una fonte affidabile di Scified spiega che lì avverranno una serie di eventi emozionanti che daranno vita a delle sequenze d’azione piuttosto impressionanti. Chissà se possiamo aspettarci l’apparizione dei Velociraptor e del T-Rex…
La produzione del film presto si sposterà a New Orleans, e questo significa una massiccia presenza di fan e di fotografi sul set, che potrebbero far trapelare qualche immagine interessante.
– Jurassic World: possibili SPOILER sui nuovi dinosauri presenti nel film
– Jurassic World – Svelato il nome del nuovo dinosauro che comparirà nel film
Gli unici altri elementi noti sulla storia sono che sarà una “nuova avventura tra fantascienza e terrore” che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film. La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. La data di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.
Fonti scified