L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In Jurassic World apparirà il centro visitatori di Jurassic Park!

Di Marlen Vazzoler

centro-visitatori-Jurassic-Park

Recentemente il regista Colin Trevorrow ha confermato la presenza di un nuovo parco a tema in Jurassic World. I fan della franchise saranno contenti di sapere che anche il centro visitatori comparso nel primo film sarà presente nella pellicola.

Due personaggi si perderanno nella folta giungla dell’isola Nublar e scopriranno i resti cadenti del parco di John Hammond apparso in Jurassic Park. Una fonte affidabile di Scified spiega che lì avverranno una serie di eventi emozionanti che daranno vita a delle sequenze d’azione piuttosto impressionanti. Chissà se possiamo aspettarci l’apparizione dei Velociraptor e del T-Rex…

La produzione del film presto si sposterà a New Orleans, e questo significa una massiccia presenza di fan e di fotografi sul set, che potrebbero far trapelare qualche immagine interessante.

Jurassic World: possibili SPOILER sui nuovi dinosauri presenti nel film

Jurassic World – Svelato il nome del nuovo dinosauro che comparirà nel film

Ecco la mappa del Jurassic World [SPOILER]

Il regista svela nuovi dettagli sul film [SPOILER]

Gli unici altri elementi noti sulla storia sono che sarà una “nuova avventura tra fantascienza e terrore” che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film. La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. La data di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.

Fonti scified

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.