L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo Il Padre della Sposa 3: matrimonio gay in vista per il figlio di Steve Martin! Update

Di Marlen Vazzoler

steve-martin

Il Padre della sposa 3 sembra esser tornato nuovamente in carreggiata, la Disney e la Warner Bros stanno districando i diritti della pellicola che sarà ancora una volta scritta e diretta da Charles Shyer, il regista e lo sceneggiatore dei primi due film usciti rispettivamente nel 1991 e nel 1995. Nancy Meyers, sceneggiatrice e produttrice dei precedenti capitoli, ha rifiutato di prender parte al progetto che avrà ancora una volta come protagonista Steve Martin.

Il figlio più piccolo di George e Nina Banks, Matty, ha 29 anni, è gay e sta per sposarsi con il figlio di un Navy SEAL. George (Martin) è rimasto esterrefatto e senza parole ed ha dei problemi con tutta questa storia gay. Per tutta risposta sua moglie Nina lo caccia di casa. La fonte di Nikki Finke riporta che la Disney è contenta dell’idea scritta da Shyer e da Marc Klein. Alla produzione troveremo David Hoberman.

father-of-the-bride-george-marty

Nessuna notizia sul possibile ritorno degli altri membri del cast, in particolare Diane Keaton per il ruolo di Nina e Kieran Culkin per il ruolo di Matty. L’attore ha 32 anni ma potrebbe benissimo passare per un ventinovenne, se il progetto otterrà il via libera, vedremo chi verrà riconfermato del vecchio cast.

Update
Steve Martin ha negato la notizia con il sequente post sul suo account Twitter

Fonte Nikki Finke, Steve Martin

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).