Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/sosia-harry-styles.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il sosia di Harry Styles assalito dalle fan: “La cosa più folle che mi sia mai successa”

Il sosia di Harry Styles assalito dalle fan: “La cosa più folle che mi sia mai successa”

Di

I  One and Only Direction sono una band di sosia dei One Direction che si è formata in omaggio all’amatissima band. Tra loro ci sono Richard Dickson e Liam Fergusson, sosia rispettivamente di Harry Styles e Niall Horan. I due hanno vissuto una brutta esperienza a Edimburgo dove sono stati letteralmente aggrediti dalle fan!

sosia-harry-stylesAlla fine di un concerto ad Edimburgo qualche giorno fa Richard Dickson e Liam Fergusson, sosia rispettivamente di Harry Styles e Niall Horan, sono stati scambiati ovviamente per i loro famosi simili da un gruppo di directioners agguerittissime che gli hanno chiesto foto e autografi. Trascinati via dal servizio di sicurezza i due si sono rinchiusi in una guardiola con le ragazze che come un branco di zombie affamati di autografi battevano insistentemente sulle pareti di vetro della guardiola.

“È stata la cosa più folle che mi sia mai successa. Quando siamo arrivati a Murrayfield siamo stati completamente circondati, foto dopo foto. La gente correva dai posti a sedere alle balaustre. La gente mi afferrava. Improvvisamente è diventato molto pericoloso. L’unica cosa che ricordo dopo sono le guardie della sicurezza che ci portavano via.”One-and-Only-Direction harry stylesUhm… pensate che incubo per Harry Style e gli altri ragazzi dei 1D che vivono questa situazione tutti i giorni!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Iniziate le riprese de I Leoni di Sicilia, la serie Disney+ di Paolo Genovese 6 Luglio 2022 - 19:45

Michele Riondino e Miriam Leone sono i protagonisti della serie tratta dal bestseller di Stefania Auci, che si girerà tra Roma e la Sicilia

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.