L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il soldato Brad Pitt nel poster di Fury

Di Valentina Torlaschi

Fury brad pitt

In questo nuovo poster, Brad Pitt appare coi capelli rasati, sguardo abbassato, busto appoggiato sul cannone del carroarmato di nome Fury. E Fury è proprio il titolo del film ambientato durante la Seconda guerra mondiale di cui vi mostriamo questa locandina che riporta l’evocativa scritta “War never ends quietly”. Ovvero “La guerra non finisce mai tranquillamente”.

Fury - Poster USA

Diretto da David Ayer, ossia l’autore del poliziesco indie End of Watch e dell’action Sabotage con Arnold Schwarzenegger, Fury racconta della guerra e della sua devastazione sui soldati: una devastazione non solo fisica ma anche psicologica. Ambientato nel 1945, momento in cui il regime nazista era ormai collassato e un gruppo di 5 militari dell’esercito americano combattono, il film è in gran parte ambientato a bordo del loro mezzo blindato di nome Fury e mostra le loro ultime battaglie contro i tedeschi.

Brad Pitt vestirà i panni del sergente “Wardaddy”e nel cast troviamo anche Shia LaBeouf, poi a Logan Lerman, Michael Pena e Jon Bernthal. Come già era stato per Lebanon – film di Samuel Maoz Leone d’oro al Festival di Venezia del 2009 – tutta la storia si svolge a bordo di un carroarmato in un effetto claustrofobico.

A produrre troviamo Bill Block, John Lesher e Ethan Smith insiema alla QED che aveva preso in incarico questo progetto a partire da una sceneggiatura dello stesso Ayer il quale ha dichiarato che l’obiettivo del film è costruire un racconto di guerra per un pubblico moderno che esplorasse l’animo umano nella sua componente eroica quando si è costretti a combattere. La release ufficiale di Fury è fissata per il 14 novembre 2014.

Fonte: CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hollywood ai videogame: 10 attori passati dai film alla console 27 Ottobre 2020 - 20:00

Da Nathan Fillion a Giancarlo Esposito, ecco alcuni dei più famosi attori che abbiamo visto passare con disinvoltura dal mondo cinema del a quello dei videogiochi!

Born to Be Murdered: Netflix acquista il thriller con John David Washington 27 Ottobre 2020 - 19:30

Interpretato anche da Alicia Vikander, il film è prodotto da Luca Guadagnino e girato in Grecia

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).