L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il soldato Brad Pitt nel poster di Fury

Di Valentina Torlaschi

Fury brad pitt

In questo nuovo poster, Brad Pitt appare coi capelli rasati, sguardo abbassato, busto appoggiato sul cannone del carroarmato di nome Fury. E Fury è proprio il titolo del film ambientato durante la Seconda guerra mondiale di cui vi mostriamo questa locandina che riporta l’evocativa scritta “War never ends quietly”. Ovvero “La guerra non finisce mai tranquillamente”.

Fury - Poster USA

Diretto da David Ayer, ossia l’autore del poliziesco indie End of Watch e dell’action Sabotage con Arnold Schwarzenegger, Fury racconta della guerra e della sua devastazione sui soldati: una devastazione non solo fisica ma anche psicologica. Ambientato nel 1945, momento in cui il regime nazista era ormai collassato e un gruppo di 5 militari dell’esercito americano combattono, il film è in gran parte ambientato a bordo del loro mezzo blindato di nome Fury e mostra le loro ultime battaglie contro i tedeschi.

Brad Pitt vestirà i panni del sergente “Wardaddy”e nel cast troviamo anche Shia LaBeouf, poi a Logan Lerman, Michael Pena e Jon Bernthal. Come già era stato per Lebanon – film di Samuel Maoz Leone d’oro al Festival di Venezia del 2009 – tutta la storia si svolge a bordo di un carroarmato in un effetto claustrofobico.

A produrre troviamo Bill Block, John Lesher e Ethan Smith insiema alla QED che aveva preso in incarico questo progetto a partire da una sceneggiatura dello stesso Ayer il quale ha dichiarato che l’obiettivo del film è costruire un racconto di guerra per un pubblico moderno che esplorasse l’animo umano nella sua componente eroica quando si è costretti a combattere. La release ufficiale di Fury è fissata per il 14 novembre 2014.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Blacklist: Megan Boone lascerà la serie a fine stagione 8 15 Giugno 2021 - 19:00

Per l'agente FBI diventata villain Elizabeth Keen la stagione 8 sarà l'ultima

Love Child: Rachel Weisz e Colin Farrell nel nuovo film di Todd Solondz 15 Giugno 2021 - 18:15

La dark comedy ambientata in Texas sarà una variazione sul tema del mito di Edipo

The Marvels – Anche Park Seo-joon (Parasite) nel cast 15 Giugno 2021 - 17:30

Pare che l'attore sudocoreano Park Seo-joon, apparso anche in Parasite, sia entrato nel cast di The Marvels, sequel di Captain Marvel.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.