Now You See Me – I Maghi del Crimine è stata una delle grandi sorprese della scorsa stagione cinematografica con ben 350 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Un successo andato ben oltre le aspettative e che ovviamente ha convinto la Lionsgate a realizzarne un sequel, che prevederà il ritorno del cast originale, composto da nomi come Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Mark Ruffalo.
Resta ora da vedere il nome del regista, dato che Louis Leterrier, inizialmente coinvolto, non tornerà dietro la macchina da presa. Stando a quanto riportato da The Wrap, Jon M. Chu , già regista di Step Up 3D e G.I. Joe: La vendetta, il principale candidato nella shortlist. Tra i suoi impegni c’è però anche Jem & The Holograms, il film ispirato alla famosa serie animata statunitense nata verso la fine degli anni ’80, quindi se la voce dovesse rivelarsi vera sarà necessario attendere la fine dei lavori di questa pellicola prima di dare il via ufficiale a Now You See Me 2.
Stando ad alcuni rumor il sequel esplorerà la vita dei protagonisti fuori dal palco (QUI trovate maggiori informazioni).