Il produttore Malek Akkad parla del nuovo capitolo della saga horror Halloween

Il produttore Malek Akkad parla del nuovo capitolo della saga horror Halloween

Di Filippo Magnifico

Halloween-rob-zombie-209646_1280_1024

Come sappiamo, il ritorno di Michael Myers, il letale protagonista della saga horror Halloween, inaugurata nel 1978 da John Carpenter, è molto vicino. La Weinstein Company produrrà il film, e sembra che Tyler Mane e Scout Taylor-Compton torneranno rispettivamente nei ruoli di Michael Myers e Laurie Strode.

Ma questa pellicola quante cose avrà in comune con i precedenti capitoli diretti da Rob Zombie? Il produttore Malek Akkad, ospite dei Saturn Awards, ha rivelato alcuni dettagli:

Non posso parlarne molto. Sicuramente manterrà alcuni aspetti e ne introdurrà altri. Ma quello che voglio veramente è riportare il franchise al suo aspetto classico, perché il secondo è stato un po’ troppo dark. Voglio che riporti alla mente quegli horror da venerdì sera che il pubblico ama tanto.

Come molti di voi sicuramente ricorderanno, inizialmente in questo progetto erano stati coinvolti Patrick Lussier e Todd Farmer (San Valentino di sangue in 3D, Drive Angry):

Todd Farmer e Patrick Lussier avevano scritto una sceneggiatura. Il giorno dopo l’uscita del secondo eravamo già al lavoro su Halloween 3D. Mancavano circa due settimane all’inizio delle riprese e gli Studios ad un certo punto hanno deciso per non so quale ragione che stavamo correndo troppo. Io non sono mai stato d’accordo. Avevamo una grande sceneggiatura e un grande team e aveva tutte le carte in regola per diventare un grande successo. Ma ora stiamo lavorando ad un nuovo script per Halloween 3 ed è tutto un work in progress al momento.

Questo nuovo Halloween rappresenterà quindi un nuovo inizio per la saga? Al momento non possiamo dirlo ma se il coinvolgimento di Tyler Mane e Scout Taylor-Compton dovesse rivelarsi vero quest’ipotesi sarebbe da scartare. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI