L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il produttore Malek Akkad parla del nuovo capitolo della saga horror Halloween

Il produttore Malek Akkad parla del nuovo capitolo della saga horror Halloween

Di Filippo Magnifico

Halloween-rob-zombie-209646_1280_1024

Come sappiamo, il ritorno di Michael Myers, il letale protagonista della saga horror Halloween, inaugurata nel 1978 da John Carpenter, è molto vicino. La Weinstein Company produrrà il film, e sembra che Tyler Mane e Scout Taylor-Compton torneranno rispettivamente nei ruoli di Michael Myers e Laurie Strode.

Ma questa pellicola quante cose avrà in comune con i precedenti capitoli diretti da Rob Zombie? Il produttore Malek Akkad, ospite dei Saturn Awards, ha rivelato alcuni dettagli:

Non posso parlarne molto. Sicuramente manterrà alcuni aspetti e ne introdurrà altri. Ma quello che voglio veramente è riportare il franchise al suo aspetto classico, perché il secondo è stato un po’ troppo dark. Voglio che riporti alla mente quegli horror da venerdì sera che il pubblico ama tanto.

Come molti di voi sicuramente ricorderanno, inizialmente in questo progetto erano stati coinvolti Patrick Lussier e Todd Farmer (San Valentino di sangue in 3D, Drive Angry):

Todd Farmer e Patrick Lussier avevano scritto una sceneggiatura. Il giorno dopo l’uscita del secondo eravamo già al lavoro su Halloween 3D. Mancavano circa due settimane all’inizio delle riprese e gli Studios ad un certo punto hanno deciso per non so quale ragione che stavamo correndo troppo. Io non sono mai stato d’accordo. Avevamo una grande sceneggiatura e un grande team e aveva tutte le carte in regola per diventare un grande successo. Ma ora stiamo lavorando ad un nuovo script per Halloween 3 ed è tutto un work in progress al momento.

Questo nuovo Halloween rappresenterà quindi un nuovo inizio per la saga? Al momento non possiamo dirlo ma se il coinvolgimento di Tyler Mane e Scout Taylor-Compton dovesse rivelarsi vero quest’ipotesi sarebbe da scartare. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.