Il primo trailer di Avengers: Age of Ultron al Comic-Con? E poi nuove foto dal set

Il primo trailer di Avengers: Age of Ultron al Comic-Con? E poi nuove foto dal set

Di Valentina Torlaschi

avengers-age-of-ultron-villain

Iniziate a memorizzare le date: dal 24 al 27 luglio si svolgerà il Comic-Con di San Diego, ovvero la manifestazione di cinema più importante a livello mondiale in cui e più grandi case di distribuzione presentano i loro film più attesi dei prossimi mesi, anzi anni.

Al Comic-Con di quest’anno, il panel di Marvel/Disney sarà ovviamente tra i più intriganti e questo anche e soprattutto perché nel loro listino c’è un film come Avengers: Age of Ultron, le cui riprese sono ora in corso e la cui uscita è fissata per maggio 2015. Stando a dei primi rumor riportati da KDramaStars, alla kermesse di San Diego potremmo addirittura vedere il primo trailer del film.

Ora, come giustamente fa notare il sito CBM, la fonte di KDramaStars non è tra le più affidabili e quindi la voce è da prendere con le pinze; inoltre, forse, parlare di un primo trailer vero e proprio è un po’ prematuro. Di certo, comunque, dato che il set è in pieno svolgimento, riusciremo a vedere del primo materiale di questo secondo film sui Vendicatori. Vi terremo aggiornati, ovviamente.

Nel frattempo sono state pubblicate in rete delle nuove foto rubate dal set che ritraggono Elizabeth Olsen e alcune controfigure:

ngmt1vZ

fmvIuHsmYmuPy6

ctdc2LR

uG8z4F9

XtVrCTK

Sempre diretto dal grande Joss Whedon Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast, oltre al già Mark Ruffalo, anche Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguita con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e il prossimo Guardiani della Galassia (1 agosto 2014).

Fonte: CBM,

LEGGI ANCHE

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

Ryan Coogler inizia le riprese del suo thriller sovrannaturale 15 Aprile 2024 - 10:15

La direttrice della fotografia Autumn Durald Arkapaw ha annunciato l'inizio delle riprese del misterioso film di Ryan Coogler.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI