L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il primo trailer di Avengers: Age of Ultron al Comic-Con? E poi nuove foto dal set

Il primo trailer di Avengers: Age of Ultron al Comic-Con? E poi nuove foto dal set

Di Valentina Torlaschi

avengers-age-of-ultron-villain

Iniziate a memorizzare le date: dal 24 al 27 luglio si svolgerà il Comic-Con di San Diego, ovvero la manifestazione di cinema più importante a livello mondiale in cui e più grandi case di distribuzione presentano i loro film più attesi dei prossimi mesi, anzi anni.

Al Comic-Con di quest’anno, il panel di Marvel/Disney sarà ovviamente tra i più intriganti e questo anche e soprattutto perché nel loro listino c’è un film come Avengers: Age of Ultron, le cui riprese sono ora in corso e la cui uscita è fissata per maggio 2015. Stando a dei primi rumor riportati da KDramaStars, alla kermesse di San Diego potremmo addirittura vedere il primo trailer del film.

Ora, come giustamente fa notare il sito CBM, la fonte di KDramaStars non è tra le più affidabili e quindi la voce è da prendere con le pinze; inoltre, forse, parlare di un primo trailer vero e proprio è un po’ prematuro. Di certo, comunque, dato che il set è in pieno svolgimento, riusciremo a vedere del primo materiale di questo secondo film sui Vendicatori. Vi terremo aggiornati, ovviamente.

Nel frattempo sono state pubblicate in rete delle nuove foto rubate dal set che ritraggono Elizabeth Olsen e alcune controfigure:

ngmt1vZ

fmvIuHsmYmuPy6

ctdc2LR

uG8z4F9

XtVrCTK

Sempre diretto dal grande Joss Whedon Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast, oltre al già Mark Ruffalo, anche Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguita con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e il prossimo Guardiani della Galassia (1 agosto 2014).

Fonte: CBM,

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.