L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il primo trailer di Avengers: Age of Ultron al Comic-Con? E poi nuove foto dal set

Il primo trailer di Avengers: Age of Ultron al Comic-Con? E poi nuove foto dal set

Di Valentina Torlaschi

avengers-age-of-ultron-villain

Iniziate a memorizzare le date: dal 24 al 27 luglio si svolgerà il Comic-Con di San Diego, ovvero la manifestazione di cinema più importante a livello mondiale in cui e più grandi case di distribuzione presentano i loro film più attesi dei prossimi mesi, anzi anni.

Al Comic-Con di quest’anno, il panel di Marvel/Disney sarà ovviamente tra i più intriganti e questo anche e soprattutto perché nel loro listino c’è un film come Avengers: Age of Ultron, le cui riprese sono ora in corso e la cui uscita è fissata per maggio 2015. Stando a dei primi rumor riportati da KDramaStars, alla kermesse di San Diego potremmo addirittura vedere il primo trailer del film.

Ora, come giustamente fa notare il sito CBM, la fonte di KDramaStars non è tra le più affidabili e quindi la voce è da prendere con le pinze; inoltre, forse, parlare di un primo trailer vero e proprio è un po’ prematuro. Di certo, comunque, dato che il set è in pieno svolgimento, riusciremo a vedere del primo materiale di questo secondo film sui Vendicatori. Vi terremo aggiornati, ovviamente.

Nel frattempo sono state pubblicate in rete delle nuove foto rubate dal set che ritraggono Elizabeth Olsen e alcune controfigure:

ngmt1vZ

fmvIuHsmYmuPy6

ctdc2LR

uG8z4F9

XtVrCTK

Sempre diretto dal grande Joss Whedon Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast, oltre al già Mark Ruffalo, anche Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguita con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e il prossimo Guardiani della Galassia (1 agosto 2014).

Fonte: CBM,

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.