L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il prezzo di Justin Bieber? Solo 1 milione di dollari!

Di

Le grandi celebrità fanno sempre pagare caro il loro talento sennò che celebrità sarebbero? Una fonte anonima di Priceonomics ha chiesto ad un’agenzia di star il loro listino prezzi: per invitare Justin Bieber a suonare basta 1 milione di dollari!

il prezzo di justin-bieberAvete un papà molto ricco? Allora potete anche immaginare di invitare Justin Bieber a suonare al vostro prossimo compleanno. Bastano un milione di dollari e un contatto con l’agenzia di management giusta come la Degy Entertainment.

Una fonte anonima di Priceonomics ha chiesto alla Degy Entertainment il listino prezzi delle loro star ed il risultato è che tra i più costosi (che costano oltre il milione di dollari) ci sono: Justin Bieber, Taylor Swift, Madonna, Justin Timberlake, Bruce Springsteen e Bon Jovi.

È troppo Justin Bieber ad un milione di dollari? Non vi preoccupate! Possiamo offrirvi ad un prezzo stracciato Austin Mahone! Solo 50.000 dollari per il giovane biondino! Ancora troppo?

Non vi interessa? Allora vi potrebbero interessare i One Direction a soli 200.000 dollari! Forza ragazze fatevi sotto non è poi un prezzo così alto per sentire suonare ben 5 bellissimi ragazzi!

taylor-swift-050514-_4Chi resta un po’ costosa è Lady Gaga (175.000 dollari), mentre Katy Perry, Britney Spears e i Muse li potete avere a soli 150.000 dollari! Allora? Cominciate già a mettere da parte gli spicci?

[fonte: comingsoon]

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).