Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/il-prezzo-di-justin-bieber.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il prezzo di Justin Bieber? Solo 1 milione di dollari!

Il prezzo di Justin Bieber? Solo 1 milione di dollari!

Di

Le grandi celebrità fanno sempre pagare caro il loro talento sennò che celebrità sarebbero? Una fonte anonima di Priceonomics ha chiesto ad un’agenzia di star il loro listino prezzi: per invitare Justin Bieber a suonare basta 1 milione di dollari!

il prezzo di justin-bieberAvete un papà molto ricco? Allora potete anche immaginare di invitare Justin Bieber a suonare al vostro prossimo compleanno. Bastano un milione di dollari e un contatto con l’agenzia di management giusta come la Degy Entertainment.

Una fonte anonima di Priceonomics ha chiesto alla Degy Entertainment il listino prezzi delle loro star ed il risultato è che tra i più costosi (che costano oltre il milione di dollari) ci sono: Justin Bieber, Taylor Swift, Madonna, Justin Timberlake, Bruce Springsteen e Bon Jovi.

È troppo Justin Bieber ad un milione di dollari? Non vi preoccupate! Possiamo offrirvi ad un prezzo stracciato Austin Mahone! Solo 50.000 dollari per il giovane biondino! Ancora troppo?

Non vi interessa? Allora vi potrebbero interessare i One Direction a soli 200.000 dollari! Forza ragazze fatevi sotto non è poi un prezzo così alto per sentire suonare ben 5 bellissimi ragazzi!

taylor-swift-050514-_4Chi resta un po’ costosa è Lady Gaga (175.000 dollari), mentre Katy Perry, Britney Spears e i Muse li potete avere a soli 150.000 dollari! Allora? Cominciate già a mettere da parte gli spicci?

[fonte: comingsoon]

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.