Le grandi celebrità fanno sempre pagare caro il loro talento sennò che celebrità sarebbero? Una fonte anonima di Priceonomics ha chiesto ad un’agenzia di star il loro listino prezzi: per invitare Justin Bieber a suonare basta 1 milione di dollari!
Avete un papà molto ricco? Allora potete anche immaginare di invitare Justin Bieber a suonare al vostro prossimo compleanno. Bastano un milione di dollari e un contatto con l’agenzia di management giusta come la Degy Entertainment.
Una fonte anonima di Priceonomics ha chiesto alla Degy Entertainment il listino prezzi delle loro star ed il risultato è che tra i più costosi (che costano oltre il milione di dollari) ci sono: Justin Bieber, Taylor Swift, Madonna, Justin Timberlake, Bruce Springsteen e Bon Jovi.
È troppo Justin Bieber ad un milione di dollari? Non vi preoccupate! Possiamo offrirvi ad un prezzo stracciato Austin Mahone! Solo 50.000 dollari per il giovane biondino! Ancora troppo?
Non vi interessa? Allora vi potrebbero interessare i One Direction a soli 200.000 dollari! Forza ragazze fatevi sotto non è poi un prezzo così alto per sentire suonare ben 5 bellissimi ragazzi!
Chi resta un po’ costosa è Lady Gaga (175.000 dollari), mentre Katy Perry, Britney Spears e i Muse li potete avere a soli 150.000 dollari! Allora? Cominciate già a mettere da parte gli spicci?
[fonte: comingsoon]