L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il prezzo di Justin Bieber? Solo 1 milione di dollari!

Di

Le grandi celebrità fanno sempre pagare caro il loro talento sennò che celebrità sarebbero? Una fonte anonima di Priceonomics ha chiesto ad un’agenzia di star il loro listino prezzi: per invitare Justin Bieber a suonare basta 1 milione di dollari!

il prezzo di justin-bieberAvete un papà molto ricco? Allora potete anche immaginare di invitare Justin Bieber a suonare al vostro prossimo compleanno. Bastano un milione di dollari e un contatto con l’agenzia di management giusta come la Degy Entertainment.

Una fonte anonima di Priceonomics ha chiesto alla Degy Entertainment il listino prezzi delle loro star ed il risultato è che tra i più costosi (che costano oltre il milione di dollari) ci sono: Justin Bieber, Taylor Swift, Madonna, Justin Timberlake, Bruce Springsteen e Bon Jovi.

È troppo Justin Bieber ad un milione di dollari? Non vi preoccupate! Possiamo offrirvi ad un prezzo stracciato Austin Mahone! Solo 50.000 dollari per il giovane biondino! Ancora troppo?

Non vi interessa? Allora vi potrebbero interessare i One Direction a soli 200.000 dollari! Forza ragazze fatevi sotto non è poi un prezzo così alto per sentire suonare ben 5 bellissimi ragazzi!

taylor-swift-050514-_4Chi resta un po’ costosa è Lady Gaga (175.000 dollari), mentre Katy Perry, Britney Spears e i Muse li potete avere a soli 150.000 dollari! Allora? Cominciate già a mettere da parte gli spicci?

[fonte: comingsoon]

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones 5: anche Toby Jones nel cast, nuove foto dal set con Harrison Ford 12 Giugno 2021 - 12:57

Proseguono le riprese del quinto capitolo della saga Indiana Jones ed ecco che arrivano nuove foto dal set, grazie alle quali apprendiamo che nel cast ci sarà anche Toby Jones.

Il Mistero della Scuola Incantata: il trailer del nuovo film dei Me Contro Te, dal 18 agosto al cinema 12 Giugno 2021 - 12:33

Ecco il trailer di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, il nuovo film dei giovani YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.