Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/gotham-poster-pinguino.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il pilot di Gotham conquista anche la stampa

Il pilot di Gotham conquista anche la stampa

Di Marlen Vazzoler

gotham-poster-pinguino

Un fortunato piccolo gruppo di giornalisti e blogger è stato invitato ad assistere a un anteprima del pilot di Gotham, lo show della Fox che racconta le avventure del giovane detective James Gordon (Benjamin McKenzie) e le origini di alcuni dei più famosi villain della città: Pinguino, l’Enigmista, Catwoman e Poison Ivy, all’iPic Theater a Westwood.
Il pilot, che aveva già conquistato settimane fa i compratori internazionali, ha ottenuto dei giudizi estremamente positivi, contribuendo così ad alzare ancora di più l’hype attorno allo show.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una storia solida, in cui hanno notevolmente brillato le performance di Robin Lord Taylor nei panni di Oswald Cobblepott, del piccolo David Mazouz in quelli di Bruce e di Jada Pinkett Smith per Fish Money. La nuova versione di Alfred si ispira alla graphic novel di Geoff Johns, Batman: Earth One, ma questo è solo uno dei tanti fumetti a cui si sono ispirati gli scrittori. Ad esempio i personaggi di Renee Montoya e Crispus Allen provengono dalla serie a fumetti Gotham Central, mentre l’ultima storia avente per protagonista l’Enigmista in Zero Year, ha notevolmente influenzato lo show. Diversi gli easter egg inseriti nello show, i fan di Arrow potranno subito riconoscere quello di Solomon Grundy.

Di seguito vi mostriamo due nuovi poster dello show, dedicati a Pinguino e Catwoman:

 

 

Fonti Robin Lord Taylor, Collider, Twitter, Camren Bicondova, MTV

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.