Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/get-her-back-robin-thicke_video.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo video di Robin Thicke è un triste tentativo di riconquistare la ex moglie

Il nuovo video di Robin Thicke è un triste tentativo di riconquistare la ex moglie

Di

Triste ma romantica mossa di Robin Thicke, quella di dedicare l’intero suo ultimo album “Paula” alla moglie Paula e ancor più triste il disperato video del primo singolo “Get Her Back”. Riuscirà Robin a riconquistare il cuore della ex moglie dopo i suoi eccessi agli VMAs con Miley Cyrus?

get-her-back-robin-thicke_video

La provocante esibizione di Robin Thicke e Miley Cyrus agli VMAs dell’anno scorso non sarà stata certo la causa principale della fine del matrimonio tra il cantate e la moglie Paula, ma è di certo emblematica di quello che è successo tra i due.

Paula e Robin stavano insieme fin dall’adolescenza uniti da un amore solido ed intenso, il successo di Robin però con “Blurred Lines” che lo ha trasformato in un sex symbol planetario ha rovinato il lungo idillio.

Dopo la performance di Robin Thicke e Miley ai VMAs, Paula ha lasciato il marito e le ragioni oggi possiamo tutti leggerle nei messaggi riportati nel video del brano “Get Her Back” tratto dall’ultimo album di Robin. Un tentativo estremo di riconquistare il cuore di una moglie forse ancora innamorata ma umiliata e delusa dal comportamente irresponsabile di un marito travolto improvvisamente dalla notorietà.

Ecco il video nel quale vediamo un devastato Robin Thicke e una donna che assomiglia incredibilmente a Paula. Sul video scorrono immagini di una conversazione privata tra i due…

Secondo voi riuscirà Robin Thicke a riconquistare il cuore di Paula? E voi come reagireste al posto di lei?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.