L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo video di Robin Thicke è un triste tentativo di riconquistare la ex moglie

Di

Triste ma romantica mossa di Robin Thicke, quella di dedicare l’intero suo ultimo album “Paula” alla moglie Paula e ancor più triste il disperato video del primo singolo “Get Her Back”. Riuscirà Robin a riconquistare il cuore della ex moglie dopo i suoi eccessi agli VMAs con Miley Cyrus?

get-her-back-robin-thicke_video

La provocante esibizione di Robin Thicke e Miley Cyrus agli VMAs dell’anno scorso non sarà stata certo la causa principale della fine del matrimonio tra il cantate e la moglie Paula, ma è di certo emblematica di quello che è successo tra i due.

Paula e Robin stavano insieme fin dall’adolescenza uniti da un amore solido ed intenso, il successo di Robin però con “Blurred Lines” che lo ha trasformato in un sex symbol planetario ha rovinato il lungo idillio.

Dopo la performance di Robin Thicke e Miley ai VMAs, Paula ha lasciato il marito e le ragioni oggi possiamo tutti leggerle nei messaggi riportati nel video del brano “Get Her Back” tratto dall’ultimo album di Robin. Un tentativo estremo di riconquistare il cuore di una moglie forse ancora innamorata ma umiliata e delusa dal comportamente irresponsabile di un marito travolto improvvisamente dalla notorietà.

Ecco il video nel quale vediamo un devastato Robin Thicke e una donna che assomiglia incredibilmente a Paula. Sul video scorrono immagini di una conversazione privata tra i due…

Secondo voi riuscirà Robin Thicke a riconquistare il cuore di Paula? E voi come reagireste al posto di lei?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.