Malefica, interpretata suberbamente da Angelina Jolie nel film Disney Maleficent, ci ha catturato anche grazie alla bellezza del suo make-up d’eccezione: zigomi taglienti, labbra rosso sangue e smoky eyes. Oggi grazie a Mac Cosmetici anche noi bestioline potremmo provare su di noi il trucco e i colori della Regina più malvagia di tutte!
A creare il make-up di scena che ci ha conquistato tutti in Maleficent è stato il team del make up artist Rick Baker: Angelina Jolie era superba con quegli zigomi taglienti, quelle labbra rosso sangue, smoky marrone sugli occhi e la manicure nude.
Certo un trucco degno di una fata e di una regina, ma oggi anche noi bestioline possiamo osare altrettanto: la Mac Cosmetici ha creato una collezione dedicata alla cattiva Disney più amata.
Nella collezione troviamo tutte le nuances e le sfumature che hanno trasformato Angelina Jolie nel carismatico personaggio. C’è il rossetto rosso True love’s kiss. La Sculpting powder costituita da un marrone freddo per meglio evidenziare gli zigomi ed assottigliare il naso. Poi c’è l’illuminante in penna PREP + PRIME highlighter per creare sul volto un misterioso gioco di luci ed ombre.
Il pezzo forte della collezione è certamente il quad di ombretti: Goldmine, Ground Brown, Concrete e Carbon le quattro tonalità, dall’oro caldo al profondo nero, passando per un marrone ricco e un taupe freddo.
Qui trovate la collezione completa. Cosa ne pensate? Creerete anche voi il vostro look Maleficent?