L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il look di Malefica oggi disponibile anche per noi bestioline grazie a Mac Cosmetici

Di

Malefica, interpretata suberbamente da Angelina Jolie nel film Disney Maleficent, ci ha catturato anche grazie alla bellezza del suo make-up d’eccezione: zigomi taglienti, labbra rosso sangue e smoky eyes. Oggi grazie a  Mac Cosmetici anche noi bestioline potremmo provare su di noi il trucco e i colori della Regina più malvagia di tutte!

mac-cosmetici-collezione-maleficentA creare il make-up di scena che ci ha conquistato tutti in Maleficent è stato il team del make up artist Rick Baker: Angelina Jolie era superba con quegli zigomi taglienti, quelle labbra rosso sangue, smoky marrone sugli occhi e la manicure nude.

mac-cosmetics-malefica-lipstickCerto un trucco degno di una fata e di una regina, ma oggi anche noi bestioline possiamo osare altrettanto: la Mac Cosmetici ha creato una collezione dedicata alla cattiva Disney più amata.

mac-cosmetics-maleficaNella collezione troviamo tutte le nuances e le sfumature che hanno trasformato Angelina Jolie nel carismatico personaggio. C’è il rossetto rosso  True love’s kiss. La Sculpting powder costituita da un marrone freddo per meglio evidenziare gli zigomi ed assottigliare il naso. Poi c’è  l’illuminante in penna PREP + PRIME highlighter per creare sul volto un misterioso gioco di luci ed ombre.

mac-Maleficent-trucchi-ombrettiIl pezzo forte della collezione è certamente il quad di ombretti: Goldmine, Ground Brown, Concrete e Carbon le quattro tonalità, dall’oro caldo al profondo nero, passando per un marrone ricco e un taupe freddo.

mac-Maleficent-trucchiQui trovate la collezione completa. Cosa ne pensate? Creerete anche voi il vostro look Maleficent?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.