Dopo l’amore scoppiato sul set del primo The Amazing Spider-Man, Andrew Garfield ed Emma Stone sono ormai tra le coppie più in voga in quel di Hollywood. Proprio ieri i due stavano pranzando tranquillamente in un ristorante di Manhattan e, nonostante gli occhiali scuri e cappelli in testa, sono stati ovviamente avvistati da un gruppo di fotografi. Consapevoli della situazione, hanno deciso di “prenderla con ironia” e così sono usciti dal locale coprendosi il volto con dei fogli su cui era scritto un messaggio in cui invitavano i paparazzi a perdere meno tempo a seguirli…
… e a investire il tempo in organizzazioni che fanno del bene al mondo!
Il testo del messaggio recita:
Buongiorno! Stavamo cenando e abbiamo visto un gruppo di ragazzi con delle macchine fotografiche fuori dal locale. E così abbiamo pensato: proviamo ancora. Noi non abbiamo bisogno della vostra attenzione, ma queste fantastiche organizzazioni sì!
E le fantastiche organizzazioni umanitarie e no-profit riportate sul biglietto tenuto in mando da Garfield sono:
• youthmentoring.org
• autismspeaks.org
• wwo.org
• gildasclubnyc.org
Un bel gesto, certo. Anche se, a leggere nei commenti all’articolo riportato su Buzz Feed, sembra che una delle associazioni nominate, ossia Autism Speaks, non sia propriamente delle più trasparenti e corrette: ma questo è un aspetto che richiederebbe una verifica accurata.
Fonte: Buzz Feed