L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il geniale messaggio ai paparazzi di Andrew Garfield e Emma Stone!

Di Valentina Torlaschi

Andrew Garfield Emma Stone paparazzi

Dopo l’amore scoppiato sul set del primo The Amazing Spider-Man, Andrew Garfield ed Emma Stone sono ormai tra le coppie più in voga in quel di Hollywood. Proprio ieri i due stavano pranzando tranquillamente in un ristorante di Manhattan e, nonostante gli occhiali scuri e cappelli in testa, sono stati ovviamente avvistati da un gruppo di fotografi. Consapevoli della situazione, hanno deciso di “prenderla con ironia” e così sono usciti dal locale coprendosi il volto con dei fogli su cui era scritto un messaggio in cui invitavano i paparazzi a perdere meno tempo a seguirli…

enhanced-10857-1403028361-3

… e a investire il tempo in organizzazioni che fanno del bene al mondo!

enhanced-26352-1403028460-14

enhanced-13088-1403028367-5

Il testo del messaggio recita:

Buongiorno! Stavamo cenando e abbiamo visto un gruppo di ragazzi con delle macchine fotografiche fuori dal locale. E così abbiamo pensato: proviamo ancora. Noi non abbiamo bisogno della vostra attenzione, ma queste fantastiche organizzazioni sì!

E le fantastiche organizzazioni umanitarie e no-profit riportate sul biglietto tenuto in mando da Garfield sono:

youthmentoring.org
• autismspeaks.org
wwo.org
gildasclubnyc.org

Un bel gesto, certo. Anche se, a leggere nei commenti all’articolo riportato su Buzz Feed, sembra che una delle associazioni nominate, ossia Autism Speaks, non sia propriamente delle più trasparenti e corrette: ma questo è un aspetto che richiederebbe una verifica accurata.

Fonte: Buzz Feed

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).