L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il detestabile Michael Douglas insieme a Diane Keaton nella commedia Mai così vicini

Di Valentina Torlaschi

mai così vicini trailer

Una commedia molto classica che si basa su una storia un po’ già vista ma che dovrebbe avere il proprio valore aggiunto nella coppia dei due protagonisti: ossia due attori di lungo corso e gran bravura che non han certo bisogno di presentazioni. Loro sono Michael Douglas e Diane Keaton mentre il film in questione è Mai così vicini (titolo originale: As So It Goes).

Il film segue la storia di Oren (Michael Douglas): un agente immobiliare cocciuto e detestabile ormai prossimo alla pensione che ha trascorso la sua vita nella maniera più egoistica possibile pensando solo a sé, al proprio lavoro, ai propri soldi. Eppure non è mai troppo tardi per cambiare… Il grande mutamento di prospettiva nella vita di quell’odioso uomo arriverà grazie alla nipotina (Sterling Jerins) che lui non ha mai conosciuto ma di cui ora è costretto ad occuparsene. Ad aiutarlo, la dolce vicina di casa Leah (Diane Keaton), di cui Oren non può che non innamorarsene…

Diretto da Rob Reine (regista di Harry ti presento Sally), Mai così vicini uscirà nei cinema americani e italiani quest’estate, per l’esattezza il 10 luglio.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.