L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il compositore da Oscar Giorgio Moroder firma un nuovo brano dopo 20 anni!

Di Valentina Torlaschi

giorgio moroder

«My name is Giovanni Giorgio, but everybody calls me Giorgio»: così recita la canzone-intervista ‘Giorgio by Moroder‘ dell’ultimo album dei Daft Punk. Il “Giorgio” in questione è, ça vas sans dire, Giorgio Moroder, ovvero uno dei più grandi artisti di musica elettronica, dj, nonché compositore per il cinema da 3 premi Oscar. Insomma Giorgio Moroder è una leggenda vivente, uno che non ha bisogno di troppe presentazioni, uno che ha firmato musiche di film cult quali Flashdance, Top Gun (cioè, avete presente Take My Breath Away?), American Gigolò e Scarface.

Ora Giorgio Moroder è tornato in azione e ha aggiunto alla sua ineguagliabile carriera un nuovo brano: si tratta di un evento, anche perché erano 20 anni che il compositore non firmava una traccia originale. Il pezzo a cui si fa riferimento va sotto il titolo di Giorgio’s Theme, lo potete sentire (e risentire) qui sotto ed è inserito nella compilation estiva di Adult Swim che la rete televisiva americana ha prodotto.

Di seguito anche un video in cui lo stesso Giorgio Moroder parla e promuove il suo brano:

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.