Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/mockingjay-part-1-teaser-trailer_opt.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Canto della Rivolta – L’inquietante teaser virale italiano con Snow e Peeta per una #PanemUnita

Il Canto della Rivolta – L’inquietante teaser virale italiano con Snow e Peeta per una #PanemUnita

Di Leotruman

mockingjay part 1 teaser trailer_opt

Se ve lo siete persi questa mattina, ecco arrivare la versione sottotitolata in italiano dell’inquietante promo virale Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, prima parte dell’epilogo che concluderà la saga più amata degli ultimi anni.

Non si tratta di  un vero e proprio teaser trailer (e infatti manca ancora all’appello la protagonista Jennifer Lawrence), perché il video è in realtà un messaggio trasmesso sulla Capitol Tv dove Presidente Snow (Donald Sutherland) lancia un messaggio di propaganda per una Panem. Con grande sorpresa (di chi non ha letto il romanzo) al suo fianco troviamo un immobile e impassibile Peeta (Josh Hutcherson): lo sguardo finale in camera è molto incisivo!

Panem oggi, Panem domani, Panem per sempre.

Come vi abbiamo raccontato in queste settimane, la campagna promozionale si sta muovendo su due piani paralleli. Da un lato, i ribelli del Distretto 13 insieme a Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), e abbiamo infatti visto i primi materiali e conosciuto la presidente Coin (Julianne Moore); dall’altro, le vicende Capitol City, per nulla intenzionata a mollare la presa dopo l’affronto finale visto ne La Ragazza di Fuoco. Se nei giorni scorsi abbiamo assistito alla campagna per mantenere il consenso nei distretti più complicati da gestire (i poster con gli Eroi dei Distretti), che potete rivedere QUIoggi è arrivato da CapitolTv il video che vi abbiamo mostrato sopra con il Presidente Snow  e Peeta (registrati su CapitolTV per rimanere aggiornato).

Se volete scoprire il perché della particolare “coppia” con il Presidente Snow  e Peeta, continuate a leggere sotto all’immagine (SPOILER):

Schermata 2014-06-25 a 10.16.04

SPOILER: Peeta alla fine de La Ragazza di Fuoco è stato catturato da Capitol City, e grazie ad un complicato processo di lavaggio del cervello e condizionamento psicologico, viene ora usato dalla dittatura come simbolo e strumento per contrastare i ribelli sparsi per Panem, compresa l’amata Katniss.

Aggiornamenti in arrivo certamente nelle prossime ore, tornate a trovarci!

QUI i primi materiali ufficiali sul sito Hunger Games Exclusive

QUI la nostra analisi completa

QUI i poster con gli Eroi dei Distretti

Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.   #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #ilfuocoillumineraloscurita

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.