L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Idris Elba più violento e cattivo che mai per No Good Deed [TRAILER]

Di Valentina Torlaschi

Idris Elba No Good Deed

Così cattivo e senza scrupoli, pronto a uccidere a mani nudi donne indifese, Idris Elba, forse, non lo avete mai visto. L’attore inglese noto al grande pubblico per la serie Luther ma soprattutto per i film Pacific Rim, Thor e il biopic Mandela: Long Walk to Freedom si cala ora nei panni di un violentissimo assassino che, con la semplice scusa di usare il telefono dopo un incidente d’auto, distrugge la vita di una tranquilla madre di famiglia (Taraji P. Henson).

Il film in questione è No Good Deed, di cui ora vi mostriamo il primo trailer:

Diretto dal regista televisivo Sam Miller, qui al suo debutto su grande schermo, e scritto da Aimee Lagos, No Good Deed uscirà nei cinema americani il 12 settembre e in Italia il 13 novembre.

Per quel che riguarda i prossimi film di Idris Elba, l’attore sarà prossimamente nella  nuova versione cinematografica de Il Libro della Giungla diretta da Jon Favreau dando la voce a Shere Khan, ovvero la tigre malvagia grande nemica di Mowgli.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).