L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Simpson introducono un nuovo personaggio… attraverso un videogioco!

Di Lorenzo Pedrazzi

chester-simpson-copertina

Springfield accoglie un nuovo cittadino, ma la sua introduzione nel mondo de I Simpson passa da un canale inaspettato: Chester Dupree, il cognato fannullone del Dr. Julius Hibbert, ha fatto la sua prima apparizione nel Livello 41 di The Simpsons: Tapped Out, un videogioco per dispositivi mobili in cui dovete aiutare Homer a ricostruire la città, da lui stesso distrutta.

Il debutto di Chester, però, risale alla ventiquattresima stagione, e precisamente all’episodio Gone Abie Gone: venne infatti nominato durante una conversazione tra Julius e sua moglie Bernice.

Julius: «Mi hai fatto seguire da tuo fratello?»

Bernice: «Chester ha bisogno di un lavoro.»

Julius: «L’ho pagato per costruire una rimessa. Dov’è la mia rimessa, Bernice?»

Il motto di Chester, giusto per sottolineare la sua nullafacenza, è: «Quelli del college sono stati gli otto anni migliori della mia vita!». Entertainment Weekly ha chiesto alla Fox se ci sono dei piani per un’apparizione di questo nuovo personaggio nella ventiseiesima stagione de I Simpson, ma è ancora in attesa di risposta. In ogni caso, non sarebbe la prima volta che Tapped Out viene utilizzato come trampolino per introdurre un nuovo personaggio che farà effettivamente parte della serie: è infatti già successo con Kumiko Nakamura, l’artista giapponese che ha debuttato in un livello del gioco, per poi apparire in un episodio della venticinquesima stagione, Married to the Blob, come interesse amoroso dell’Uomo dei Fumetti.

hibberts-shed

CLICCATE QUI per vedere le prime foto di The Simpsons Guy, il cross-over tra I Simpson e I Griffin.

CLICCATE QUI per leggere la recensione dell’episodio in versione Lego, Brick Like Me.

CLICCATE QUI per leggere la notizia relativa alla maratona televisiva de I Simpson.

CLICCATE QUI per scoprire la vera storia dell’autoscatto degli Oscar secondo i Simpson.

CLICCATE QUI per vedere i Simpson nella versione di Sylvain Chomet.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi de I Simpson sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il sabato 25 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 132° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).