L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Pinguini di Madagascar sono tornati! Ecco il trailer del nuovo film DreamWorks

Di Filippo Magnifico

i pinguini di madagascar

Come promesso, è approdato nel web il primo divertentissimo trailer di The Penguins of Madagascar, il film d’animazione targato DreamWorks diretto da Simon J. Smith e Eric Darnell, che ha come protagonisti i Pinguini resi famosi dalla saga Madagascar.

Questa volta Skipper (Tom McGrath) e la sua squadra – l’intelligente Kowalski (Chris Miller), il robusto Rico (John DiMaggio) e il giovane rookie Soldato (Christopher Knights) – dovranno vedersela con un nuovo cattivo, lo scontento polipo Octavius Brine (John Malkovich), che si fa chiamare anche “Dave”, deciso a spazzare via la loro specie. Ottavius è sempre infastidito dai suoi scagnozzi, ma sotto questo personaggio che sta cercando di essere cattivo, c’è dell’umanità. Nel cast vocale troviamo anche Benedict Cumberbatch, visto in Into Darkness – Star Trek, che presterà la voce ad un lupo, ma non a un lupo qualsiasi, un agente segreto bello e disinvolto (qui trovate maggiori informazioni).

I Pinguini di Madagascar Foto dal film 03

I Pinguini di Madagascar Foto dal film 01

I Pinguini di Madagascar Foto dal film 02

The Penguins of Madagascar uscirà nei cinema italiani il 4 dicembre. QUI potete trovare la guida completa ai prossimi film della DreamWorks Animation

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.