Pensavate di aver già sentito tutte le cover possibili immaginabili di “Let it go” dalla colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio ? Bhe vi sbagliavate perché non potevate ancora aver sentito la cover della leggendaria rock band dei Pearl Jam che durante un affollatissimo concerto milanese venerdì scorso si sono esibiti cantando il ritornello della famosa canzone versione rock.
“Let it go”, popolarissima canzone della colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio che, nella versione cantanta da Idina Menzel ha anche vinto un Oscar come miglior colonna sonora originale, è stata cantata veramente da moltissimi artisti. Da Martina Stoessel a Demi Lovato per arrivare alla cover di Victoria Justice e James Maslow. Anche gli stessi personaggi Disney hanno cantato la canzone tutti in coro!
Pensavate di averle sentite tutte! Ebbene no! Mancava “Let it go” in versione rock! Ed ecco che ci hanno pensato i Pearl Jam, mitica band rock che nel concerto di Milano di venerdì scorso hanno improvvisamente sopreso in fan intonando nel loro stile le note del coro della popolare canzone Disney.
I Pearl Jam hanno aggiunto la parte del ritornello di “Let it go” alla loro canzone “Daughter tag” durante il concerto a Milano. Ecco il video:
Allora come vi sembra questa versione rock di “Let it go”?