Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/03/Saint-Seiya-Legend-of-Sanctuary-personaggi.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Cavalieri dello Zodiaco – Atena e i colpi dei Cavalieri in questi due nuovi trailer

I Cavalieri dello Zodiaco – Atena e i colpi dei Cavalieri in questi due nuovi trailer

Di Marlen Vazzoler

Saint-Seiya-Legend-of-Sanctuary-personaggi

Il tema musicale principale del lungometraggio animato Cavalieri dello zodiaco (Saint Seiya: Legend of Sanctuary) è stato composto dal leader della rock band giapponese X Japan, Yoshiki. La vocalist inglese di Violetta, Katie Fitzgerald interpreterà la canzone scritta apposta per la pellicola, mentre Yoshiki la accompagnerà al piano.

Yoshiki, un noto fan di anime, ha guardato il film prima di scrivere la canzone, ed è rimasto colpito dal suo incredibile valore e dalla sua grande scala. Si è domandato che tipo di canzone sarebbe stata adatta alla pellicola, prima di scrivere questa ballata che porta con sé il motivo dell’eroe, una melodia che colpisce il cuore con molto impatto. La canzone verrà presentata in esclusiva durante il suo tour mondiale ‘Yoshiki Classical World Tour part 1‘ e sicuramente anche durante l’esibizione del cantante al Japan Expo.

Cavalieri-dello-zodiaco-golden-poster

Questa che vedete è invece la nuova locandina del film, il poster d’oro, esposto in 40 delle principali stazioni ferroviari giapponesi (JR). Sullo sfondo possiamo notare la presenza dei disegni originali del disegnatore del manga di Saint Seiya, Masami Kurumada.

Concludiamo con due nuovi trailer del film, che pongono l’accento sulla presenza di diverse scene comiche. Nel primo vediamo i cinque Santi di Atena dire i loro famosi colpi: Fulmine di Pegasus (Pegasus Ryusei ken), Colpo segreto del drago nascente (Rozan shōryūha!), Polvere di diamanti (Diamond Dust!), Catena di Andromeda (Nebula Chain), Ali della Fenice (Hoyoku tensho!).

Nel secondo l’attenzione è posta su Saori, l’incarnazione di Atena, e Seiya.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

I guerrieri chiamati ‘Santi’ sono i campioni della speranza che sono sempre apparsi sin dall’Era dei Miti quando un qualsiasi male ha minacciato il mondo.
In questa storia ambientata ai giorni nostri, molti anni dopo la lunga combattuta ‘Guerra Santa’ troviamo Saori Kido, una ragazza preoccupata dai suoi misteriosi poteri.
Viene salvata da un ragazzo, il ‘Santo di Bronzo’ Seiya da un inaspettato attacco da parte di un assassino, attraverso questo incidente Saori realizza il suo destino e la sua missione e decide di andare al ‘Santuario’ in compagnia di Seiya e degli altri Cavalieri di Bronzo.
Nel Santuario si confronteranno con il ‘Papa’ e intraprenderanno una guerra disperata contro i più grandi Santi, i Cavalieri d’Oro!

Se volete sapere come vincere 2 biglietti per il concerto di New York di Yoshiki, il primo ospite speciale della 15a edizione del Japan Expo, cliccate qui.

QUI, trovate l’elenco dei doppiatori originali del film

Cavalieri dello zodiaco, diretto da Keiichi Sato, verrà presentato in anteprima mondiale sabato 14 giugno al Festival di Annecy. Il film verrà distribuito in Italia dalla Lucky Red questo novembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.