Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/mondiali-SW-nuova-sfida-1024x512.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hunger Games vs Twilight – Katniss sfida Bella nel nuovo match dei Mondiali di ScreenWeek!

Hunger Games vs Twilight – Katniss sfida Bella nel nuovo match dei Mondiali di ScreenWeek!

Di Leotruman

mondiali SW nuova sfida

Siamo al sesto ottavo di finale per i Mondiali di ScreenWeekche ricordo non trattano di calcio ma sono una vera e propria competizione all’ultimo sangue tra Franchise cinematografici, una sfida tra fandom pronta a decretare la miglior saga di sempre!

Abbiamo selezionato 16 franchise attivi pronti a scontrarsi inizialmente sulla base del genere cinematografico: fantasy, azione, fantascienza, tweens, cinecomic e molto altro (cliccate sull’immagine sopra per ingrandire il tabellone). Preparatevi perché ogni giorno sarete chiamati a scegliere tra due brand amatissimi, e il vostro cuore di fan potrebbe essere non pronto a reggere tale scelta.

Dopo le vittorie di Marvel Universe (78% dei voti), X-Men (61% dei voti), Star Wars (85% dei voti), James Bond (73%) e Il Signore degli Anelli (70%), è arrivato il momento di una bella sfida tra due saghe molto amate dai giovani: HUNGER GAMES contro TWILIGHT!

UPDATE: vince Hunger Games con il 91% dei voti!

mf83b

CHI VOLETE CHE VINCA IL MATCH? Votare è semplice, e potete (sarà valido un solo voto per account social):

– Usare il SONDAGGIO qui sopra

– Su Twitter esprimere il vostro voto con UN TWEET utilizzando l’hashtag #MondialiSW

– Andare sulla nostra pagina Facebook e scrivere la vostra preferenza nei commenti

Hunger Games - La ragazza di fuoco digital download

HUNGER GAMES: 2 film – 1.55 miliardi di dollari

Quando uscì il primo Hunger Games negli USA il suo successo fu così assoluto e assurdo che ancora oggi è difficile da spiegare: un film realizzato da un studio in difficoltà, un primo capitolo e non un sequel, capace di raccogliere più di 155 milioni di dollari in soli tre giorni (oltre 400 a fine corsa). I limiti produttivi a causa del budget non elevatissimo sono stati completamente annullati con il sequel, La Ragazza di Fuoco, che ha letteralmente infiammato i fan e la critica: non solo il maggior incasso del 2013 negli USA, ma è anche considerato uno migliori adattamenti cinematografici di un romanzo mai realizzati. In arrivo l’epilogo della saga, diviso ovviamente in due episodi: Il Canto della Rivolta Parte 1 e 2, sempre con protagonista la divina Jennifer Lawrence.

QUI le prime immagini da Il Canto della Rivolta

breaking-dawn-part-2-press-conference-433x330

TWILIGHT:  5 film – 3.3 miliardi di dollari

Quattro romanzi, cinque pellicole, milioni di ragazzine in tutto mondo a dir poco appassionate di questa saga tratta dai romanzi di Stephenie Meyer che per cinque anni ha monopolizzato i botteghini in particolare nella stagione autunnale. I tre protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno incassato 25 milioni di dollari a testa con i due capitoli finali, e sono diventati delle superstar globali (Taylor Lautner un po’ meno, ma il talento recitativo era ben diverso). La saga è ora finita, ma i film di Twilight hanno segnato una generazione di adolescenti: rimarrà qualcosa in futuro o Twilight è già in fase “tramonto”?

 

Domani ore 12 annunceremo il vincitore del match mentre alle 13 presenteremo la quinta sfida: non mancate e condividete con i vostri amici per far votare la vostra squadra preferita!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.